ARE YOU READY?
alias24 ha scritto:Carlo adesso però smettila di postare foto.........così ci fai perdere la testa.............naturalmente per il Fango non pensare male................
grazie carlo, come postato + + sopra diciamo che da parte mia ho risolto, cmq. il servizio potrà essere d'aiuto a qualcun'altro.........ririgrazie..ciclopi4x4 ha scritto:Vista l'esperienza acquisita (forzatamente) circa la gestione di raduni sotto l'acqua, siamo sicuri che sapremo cavarcela anche questa volta.
Comunque per sabato e domenica sembra che ci sarà tempo più soleggiato.
Anche per le iscrizioni ogni volta cerchiamo di migliorare, ma la fila resta comunque inevitabile a causa (e grazie) alla cospiqua affluenza di partecipanti.
Una nota per chi ha necessità di sostituire le gomme prima e dopo la manifestazione.
Fermo restando la disponibilità del gestore del ristorante sopra detto a tenere le gomme sostituite, abbiamo trovato un ragazzo (gommista) che viene da Catania che, dietro compenso, può effettuare la doppia sostituzione con i suoi attrezzi.............
Considera che a me non arriveranno in tempo le ex forest nuove (a Ziarelli mancano le carcasse) e mi troverò con le bf al 70%!!IL KAMIKAZE ha scritto:.... purtroppo ancora con le ruotine.....![]()
IL KAMIKAZE ha scritto:Io dovrei esserci, per domenica il GR sarà pronto.... purtroppo ancora con le ruotine.....![]()
Ci saranno 300 macchine....![]()
![]()