MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Altre foto della preparazione e verifica del tracciato, scattate sabato scorso, relative principalmente ad alcune varianti facoltative (predisposte fuori road book, a fettucce) che verranno fatte percorrere se le condizioni meteo lo consentiranno: :priest :priest

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
ARE YOU READY?
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Carlo adesso però smettila di postare foto.........così ci fai perdere la testa.............naturalmente per il Fango non pensare male................ :ride:))ride
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

alias24 ha scritto:Carlo adesso però smettila di postare foto.........così ci fai perdere la testa.............naturalmente per il Fango non pensare male................ :ride:))ride
:towhistle :towhistle :smoker :smoker
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

il ciclopi catania club 4x4 c'azzecca sempre.....PIOVE PIOVE PIOVE!!!!!!!!! :aleò
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

ciao a tutti, vorrei venire anch'io da Ragusa, ma come la mettiamo con tutta quest'acqua in arrivo? Già che i vostri raduni sono belli e incazzati normalmente... mah, ci sarà da divertirsi, spero solo che non ci arricampano a tutti con l'arca di Noè, tipo le bestie....
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

io dovrei esserci al 60% :evil:
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

CIAO CARLO NOI DI SANTA VENERINA CONFERMIAMO LA NOSTRA PRESENZA AL 100% AL SOLITO DOVREMMO ESSERE IN TANTI. TANTI SALUTI DA MIO CUGINO MICHELE CIAO A DOMENICA. :evil:
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Piove a dirotto.......speriamo solo che domenica faccia bel tempo.........solo perchè mi infastidisce la pioggià,cmq se dovesse piovere ci saremo lo stesso......... :) ................fango........... :-()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

per quello che ne stò capendo, mi sà che oltre a pianificare i percorsi, i ciclopi si dovranno dar da fare per trovare parcheggi abbondanti al momento dell'iscrizione.......oppure organizzare qualche pulman navetta, mi sà che le code di mezzi partiranno dallo svincolo autostradale......hi hi hi :rap!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Vista l'esperienza acquisita (forzatamente) circa la gestione di raduni sotto l'acqua, siamo sicuri che sapremo cavarcela anche questa volta.
Comunque per sabato e domenica sembra che ci sarà tempo più soleggiato.

Anche per le iscrizioni ogni volta cerchiamo di migliorare, ma la fila resta comunque inevitabile a causa (e grazie) alla cospiqua affluenza di partecipanti.

Una nota per chi ha necessità di sostituire le gomme prima e dopo la manifestazione.
Fermo restando la disponibilità del gestore del ristorante sopra detto a tenere le gomme sostituite, abbiamo trovato un ragazzo (gommista) che viene da Catania che, dietro compenso, può effettuare la doppia sostituzione con i suoi attrezzi.............
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Io dovrei esserci, per domenica il GR sarà pronto.... purtroppo ancora con le ruotine..... 8-)

Ci saranno 300 macchine.... :sad: :sad: :sad:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:Vista l'esperienza acquisita (forzatamente) circa la gestione di raduni sotto l'acqua, siamo sicuri che sapremo cavarcela anche questa volta.
Comunque per sabato e domenica sembra che ci sarà tempo più soleggiato.

Anche per le iscrizioni ogni volta cerchiamo di migliorare, ma la fila resta comunque inevitabile a causa (e grazie) alla cospiqua affluenza di partecipanti.

Una nota per chi ha necessità di sostituire le gomme prima e dopo la manifestazione.
Fermo restando la disponibilità del gestore del ristorante sopra detto a tenere le gomme sostituite, abbiamo trovato un ragazzo (gommista) che viene da Catania che, dietro compenso, può effettuare la doppia sostituzione con i suoi attrezzi.............
grazie carlo, come postato + + sopra diciamo che da parte mia ho risolto, cmq. il servizio potrà essere d'aiuto a qualcun'altro.........ririgrazie.. :smile:
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:.... purtroppo ancora con le ruotine..... 8-)
Considera che a me non arriveranno in tempo le ex forest nuove (a Ziarelli mancano le carcasse) e mi troverò con le bf al 70%!! :sad: 8-)
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Io dovrei esserci, per domenica il GR sarà pronto.... purtroppo ancora con le ruotine..... 8-)

Ci saranno 300 macchine.... :sad: :sad: :sad:

dani se avrai poblemi ci sara cicciosr ad aiutarti :) :)
e se non basta ce il mulo :D :D
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Se riesco a risolvere i piccoli problemi dopo il nolimts saro' presente anche io non posso perderlo
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”