Wild Tracker’s 4x4 - 1° Etna Explorer - 24 febbraio 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
andryzukko
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Bandito78 ha scritto:
ciccio03 ha scritto: Bandito,l'organizzazione non può controllare i vari ingressi nei punti hard ( Discorso valido per tutti i raduni).....il roodb. era molto chiaro e dettagliato, quindi basta seguire le indicazioni scritte.Come al solito molti non leggono le note, preferiscono seguire l'auto davanti a lui quindi ..ecco il SUV o il fuoristrada "stradale" che si ritrova dentro la nota hard senza poter ritornare indietro creando i famosi "tappi" e notevoli ritardi...( oltre a disagi nell'organizzazione).
:OK!
In generale sono daccordo con voi ,però gli hard erano 5 e si poteva evitare di fare casini....so che la colpa non è degli organizzatori però ho visto diverse auto dello staff in mezzo al tracciato, potevano stare anche all'inizo degli ingerssi hard, cmq è tutto un discorso complicato...dove o si troveranno dei rimedi o i raduni saranno sempre incasinati....

.....sinceramente a me sta passando la voglia di partecipare....

E poi sentire persone dentro i percorsi hard che hanno paura di graffiare la macchina è vergognoso!!!!Sanno benissimo che ci sono delle varianti soft e loro vanno dietro alle auto davanti come pecore...

Purtroppo è cosi, non si insegnerà mai l'educazione alle pecore, se il pastore non sta li con il bastone ad indicare la strada....

Un problema puo capitare a tutti , me compreso, però crearli apposta dai cretini non ha senso....

I rimedi ci sono....il primo l'ho detto su...se questo non è possibile ,a causa delle poche persone a disposizione che si hanno, si potrebbero mettere delle tabelle grandi agli ingressi degli hard........

In ogni caso faccio i complimenti agli organizzatori x tutto il resto....davvero bravi....
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Contatta:

andryzukko ha scritto:....si potrebbero mettere delle tabelle grandi agli ingressi degli hard........
Questa è una cosa giusta perchè poi capita che..."al solito molti non leggono le note, preferiscono seguire l'auto davanti a lui quindi ..ecco il SUV o il fuoristrada 'stradale' che si ritrova dentro la nota hard senza poter ritornare indietro creando i famosi "tappi" e notevoli ritardi :smile: :smile:
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

nn credo che funzionerebbe molto il cartello...
ci vorrebbero 2 persone dell'organizzazione che sappiano reputare se il mezzo è idoneo a passare nella variante hard.
anche se si mettono i cartelli ci sarà sempre qualche testa calda che si infilerà nella variante hard e poi rimarebbe in quel punto con conseguente ritardo del raduno.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
andryzukko
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Infatti ho specificato che senza dubbio la soluzione migliore è di appostare una o due persone al momento della variante per selezionare le macchine...

Poi se ci dovessero essere troppe varianti e quindi mancanza di personale allora si potrebbero utilizzare anche i cartelli con tanto di fettuccia ben visibile....Ma in un raduno "normale" quante varianti hard ci possono essere???6-7-8-10????In questo raduno per esempio erano 4 hard+ 2 itinerari diversi credo....

Il problema in questo raduno, e come unica grande mancanza lo sottolineo, sono stati gli appostamenti sbagliati dello staff!!!!

Ripeto ho incontrato almeno 7 fuoristrada dello staff in mezzo al tracciato che mi dicevano: devi andare di qui o devi andare di li....e non c'era nessuno agli ingressi delle varianti....

Cmq forse sarebbe meglio aprire una discussione da un altra parte, xche il problema è esteso per tutti i raduni....
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

ciao a tutti sono il ragazzo del toy grigio che in serata ha accompagnato l'amico di leonforte che aveva rotto la macchina comunque volevo dire che non c'e' bisogno di ringrazziarmi era normale che qualcuno doveva accompagnarti.ragazzi volevo dirvi che noi avevamo provato agli ingressi hard di non fare entrare macchine originali ma ci anno risposto e avevano pagato anche loro e dovevano entrare.se ero presente io a una risposta cosi' gli avrei ritornato i soldi perche' se uno dice le cose c'e' un motivo.ciao a tutti a presto
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

leonardosgroi ha scritto:ciao a tutti sono il ragazzo del toy grigio che in serata ha accompagnato l'amico di leonforte che aveva rotto la macchina comunque volevo dire che non c'e' bisogno di ringrazziarmi era normale che qualcuno doveva accompagnarti.ragazzi volevo dirvi che noi avevamo provato agli ingressi hard di non fare entrare macchine originali ma ci anno risposto e avevano pagato anche loro e dovevano entrare.se ero presente io a una risposta cosi' gli avrei ritornato i soldi perche' se uno dice le cose c'e' un motivo.ciao a tutti a presto

Ciao Leonardo, lo so che in queste situazioni i ringraziamenti sono superflui, ma è il modo più semplice per evidenziare il carattere e la correttezza delle persone!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Per quanto riguarda il vs raduno...che dire....veramente complimenti per tutto, per la cortesia, l'organizzazione e quant'altro ha contribuito all'ottima riuscita della giornata!!!!
Ciao, grazie ancora e alla prox!!!!!!! 8) 8)
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

:cry ok amico grazie per i complimenti stiamo gia' pensando per il prossimo anno di farlo piu' breve con piu' hard e con le fruste in mano all'ingresso dei punti hard comunque grazie ancora ciao alla prox
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

leonardosgroi ha scritto::cry ok amico grazie per i complimenti stiamo gia' pensando per il prossimo anno di farlo piu' breve con piu' hard e con le fruste in mano all'ingresso dei punti hard comunque grazie ancora ciao alla prox

:smile: :smile: :smile: ciao ti ringrazio anch'io e spero che il prox anno ci sarai proprio tu con la frusta il mano....ma nn è che ti vesti sadomaso :) :) :)................................ :)bast ...scherzo cmq grazie ancora per la cortesia dimostrata...alla prox
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

In Home page...Wolf con il suo.."carrello" rosso.....

E mo...chi la ferma più....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

..Ovviamente sempre più... :)bast
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”