Ma dove l'hai fatto? Dove ti trovi?

Ma dove l'hai fatto? Dove ti trovi?
Se ricordo bene queste sono le sanzioni per i non musulmani................gilgil ha scritto:Allora buon Ramadan a tutti i praticanti, domanda; ma la multa a tutti indistintamente? se uno non è musulmano?Jo ha scritto:Ramadan Kareem!
oggi cominca il mese di Ramadan. 30 giorni niente mangiare, bere, fumare durante il giornoSe lo fai e ti vede la polizia.... 2000 AED (400Euro) o un mese in prigione
![]()
![]()
ce na cosa bella: di sera ce Iftar... na scrufolata da paura...![]()
ore: 09:00h
temp: 34C (fa freddo)
real feel: 36C
hum: 29%
Buona Giornata
Una bella bussola e google maps................no, vero?elio ha scritto:buon giorno a tutti![]()
![]()
e buon ramadan
jo dal centro sicilia, in che direzione esatta ci si deve mettere x la mecca![]()
.. non veramente, vale per tutti. Anzi, la polizia gire la testa se vede un europeo ma diventa molto rigido con musulmani.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se ricordo bene queste sono le sanzioni per i non musulmani................gilgil ha scritto:Allora buon Ramadan a tutti i praticanti, domanda; ma la multa a tutti indistintamente? se uno non è musulmano?Jo ha scritto:Ramadan Kareem!
oggi cominca il mese di Ramadan. .....Se lo fai e ti vede la polizia.... 2000 AED (400Euro) o un mese in prigione![]()
![]()
come bon musulmano, se non lo sai, ti metti verso il sole... se no, hai un tappeto con la bussola indicando Mekka. Ma oggi ce un app per il tuo smartfone...elio ha scritto:jo dal centro sicilia, in che direzione esatta ci si deve mettere x la mecca![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:...........e che siciliana!!!Jo ha scritto:Giusto e per questo ho sposato na sicilianacarlo gr ha scritto:mi dispiace ma nella vita si vive una volta sola e se si ha la possibilta le cose si devo provare
ma solo le cose belle ed emmozzionanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contento per te ed invidioso (benevolmente) per me!!carlo gr ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buon di
PS:nonno carlo
il para l'ho fatto ad hammamet..essattamente dove mi trovo!!!
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sono contento per te ed invidioso (benevolmente) per me!!carlo gr ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buon di
PS:nonno carlo
il para l'ho fatto ad hammamet..essattamente dove mi trovo!!!
Sei nel quartiere Jasmine, dove ci sono gli hotel nuovi e fantascientifici?
io sono proprio al hotel el muradiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se ricordo bene io ero all'hotel El Muradi, sul lungomare, davanti alla nuova medina.
Hai visitato l'ingresso di quell'hotel incredibile, che sembra un castello? Era nelle vicinanze, ma non ricordo il nome. Era un superlusso. La reception era un piazza coperta ed i corridoi delle camere davano su questa piazza.