Ma dove l'hai fatto? Dove ti trovi?
Buongiorno
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Se ricordo bene queste sono le sanzioni per i non musulmani................gilgil ha scritto:Allora buon Ramadan a tutti i praticanti, domanda; ma la multa a tutti indistintamente? se uno non è musulmano?Jo ha scritto:Ramadan Kareem!
oggi cominca il mese di Ramadan. 30 giorni niente mangiare, bere, fumare durante il giornoSe lo fai e ti vede la polizia.... 2000 AED (400Euro) o un mese in prigione
![]()
![]()
ce na cosa bella: di sera ce Iftar... na scrufolata da paura...![]()
ore: 09:00h
temp: 34C (fa freddo)
real feel: 36C
hum: 29%
Buona Giornata
buon giorno a tutti
e buon ramadan
jo dal centro sicilia, in che direzione esatta ci si deve mettere x la mecca

e buon ramadan
jo dal centro sicilia, in che direzione esatta ci si deve mettere x la mecca
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Una bella bussola e google maps................no, vero?elio ha scritto:buon giorno a tutti![]()
![]()
e buon ramadan
jo dal centro sicilia, in che direzione esatta ci si deve mettere x la mecca![]()
- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
.. non veramente, vale per tutti. Anzi, la polizia gire la testa se vede un europeo ma diventa molto rigido con musulmani.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se ricordo bene queste sono le sanzioni per i non musulmani................gilgil ha scritto:Allora buon Ramadan a tutti i praticanti, domanda; ma la multa a tutti indistintamente? se uno non è musulmano?Jo ha scritto:Ramadan Kareem!
oggi cominca il mese di Ramadan. .....Se lo fai e ti vede la polizia.... 2000 AED (400Euro) o un mese in prigione![]()
![]()
- Jo
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
come bon musulmano, se non lo sai, ti metti verso il sole... se no, hai un tappeto con la bussola indicando Mekka. Ma oggi ce un app per il tuo smartfone...elio ha scritto:jo dal centro sicilia, in che direzione esatta ci si deve mettere x la mecca![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:...........e che siciliana!!!Jo ha scritto:Giusto e per questo ho sposato na sicilianacarlo gr ha scritto:mi dispiace ma nella vita si vive una volta sola e se si ha la possibilta le cose si devo provare
ma solo le cose belle ed emmozzionanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembra che la tedesca sia lia
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sono contento per te ed invidioso (benevolmente) per me!!carlo gr ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buon di
PS:nonno carlo
il para l'ho fatto ad hammamet..essattamente dove mi trovo!!!
Sei nel quartiere Jasmine, dove ci sono gli hotel nuovi e fantascientifici?
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sono contento per te ed invidioso (benevolmente) per me!!carlo gr ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buon di
PS:nonno carlo
il para l'ho fatto ad hammamet..essattamente dove mi trovo!!!
Sei nel quartiere Jasmine, dove ci sono gli hotel nuovi e fantascientifici?
e veramente bello
ieri sera mi sono avventurato alla medina vecchia...troppo bello ma anche stressante
tutti ti voglio vendere qualcosa..poi appena gli dici che sei siciliano dicono tutti MAFIA!!!!
la cosa diciamo strana e che si passa dal lusso degli hotel alla poverta e dispezazione nelle zone piu vecchie
cmq e veramente bello
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Se ricordo bene io ero all'hotel El Muradi, sul lungomare, davanti alla nuova medina.
Hai visitato l'ingresso di quell'hotel incredibile, che sembra un castello? Era nelle vicinanze, ma non ricordo il nome. Era un superlusso. La reception era un piazza coperta ed i corridoi delle camere davano su questa piazza.
Hai visitato l'ingresso di quell'hotel incredibile, che sembra un castello? Era nelle vicinanze, ma non ricordo il nome. Era un superlusso. La reception era un piazza coperta ed i corridoi delle camere davano su questa piazza.
e
CARLO
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
io sono proprio al hotel el muradiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Se ricordo bene io ero all'hotel El Muradi, sul lungomare, davanti alla nuova medina.
sicuramente cambiato da quando sei venuto tu si vede che hanno fatto dei lavori di recente
cmq quando torno che scarico le foto ne poso qualcuna
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ottima scelta. Già al tempo (ti parlo cmq del 2004) era un ottimo compromesso tra prezzo e qualità. Con la comodità della spiaggia privata attraversando il lungomare, con sdraio ed ombrelloni.