cerca di esserci carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!carlo gr ha scritto:8-) oggi ho ricevuto una notizia e non ci voleva proprio![]()
forse domenica non ci potro essere![]()
spero di riuscirmi a liberare
black..poi ti chiamo e ti spiegho
II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
sai.....Carlo e' proprio carino ....ha degli splendidi occhi azzurri........proprio bono.....el fragile ha scritto:dai carlo volevo proprio conoscerti ....carlo gr ha scritto:8-) oggi ho ricevuto una notizia e non ci voleva proprio![]()
cerca di liberarti

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
già più volte qualcuno ha insinuato che stessi cominciando a fare parte di una altra categoria sessuale.................... questa ne è la conferma?????CelicaS ha scritto:sai.....Carlo e' proprio carino ....ha degli splendidi occhi azzurri........proprio bono.....el fragile ha scritto:dai carlo volevo proprio conoscerti ....carlo gr ha scritto:8-) oggi ho ricevuto una notizia e non ci voleva proprio![]()
cerca di liberarti

Dabx ha scritto:già più volte qualcuno ha insinuato che stessi cominciando a fare parte di una altra categoria sessuale.................... questa ne è la conferma?????CelicaS ha scritto:sai.....Carlo e' proprio carino ....ha degli splendidi occhi azzurri........proprio bono.....el fragile ha scritto: dai carlo volevo proprio conoscerti ....cerca di liberarti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehehehehehehehehehe................mistero........

Ci vediamo domani allora........el fragile ha scritto: per noi - 20 ore alla partenza

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
CelicaS ha scritto:Dabx ha scritto:già più volte qualcuno ha insinuato che stessi cominciando a fare parte di una altra categoria sessuale.................... questa ne è la conferma?????CelicaS ha scritto: sai.....Carlo e' proprio carino ....ha degli splendidi occhi azzurri........proprio bono.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehehehehehehehehehe................mistero........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Black Rover ha scritto:signori e signore, a Bronte sta diluviando!!!!!![]()
![]()

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

Ps: Piccolo imprevisto domenica scorsa durante la prova del percorso...

Ultima modifica di Alias24 il 15 giugno 2011, 16:15, modificato 1 volta in totale.

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Ragazzi ha ragione Black nel defender che è autocarro e c'è spazio a sufficienza entrano comodamente e poi in qualità di copilota di black mi offro io come custode dei bidonciniBlack Rover ha scritto:Allora punto 1 : 2 bidoni di vino!!
Fino a prova contraria il mio defender è autocarro, quindi lo spazio posteriore è per i bidoni![]()
![]()
![]()
![]()
Punto 2: Dai dabx ti aspettiamo!!!!
Punto 3![]()
![]()
non mi ricordo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunicazione di servizio: nel posto dove ci fermeremo a mangiare, non c'è possibilità di accendere nessun fuoco, quindi pranzo a sacco preparato a casauccia!!!
fate voi, panini, parmigiana, cutulette ecc ecc!!!!![]()
![]()

se dicevi che sei astemio, forse ti davamo un pò di fiduciaPackmanL040 ha scritto:Ragazzi ha ragione Black nel defender che è autocarro e c'è spazio a sufficienza entrano comodamente e poi in qualità di copilota di black mi offro io come custode dei bidonciniBlack Rover ha scritto:Allora punto 1 : 2 bidoni di vino!!
Fino a prova contraria il mio defender è autocarro, quindi lo spazio posteriore è per i bidoni![]()
![]()
![]()
![]()
Punto 3![]()
![]()
non mi ricordo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunicazione di servizio: nel posto dove ci fermeremo a mangiare, non c'è possibilità di accendere nessun fuoco, quindi pranzo a sacco preparato a casauccia!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto io non guido!!!
![]()
![]()
è proprio la soluzione migliore mi sa!!!
![]()
![]()

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
elio ha scritto:se dicevi che sei astemio, forse ti davamo un pò di fiduciaPackmanL040 ha scritto:Ragazzi ha ragione Black nel defender che è autocarro e c'è spazio a sufficienza entrano comodamente e poi in qualità di copilota di black mi offro io come custode dei bidonciniBlack Rover ha scritto:Allora punto 1 : 2 bidoni di vino!!
![]()
![]()
![]()
Punto 3![]()
![]()
non mi ricordo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto io non guido!!!
![]()
![]()
è proprio la soluzione migliore mi sa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()