cerca di esserci carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!carlo gr ha scritto:8-) oggi ho ricevuto una notizia e non ci voleva proprio
forse domenica non ci potro essere
spero di riuscirmi a liberare
black..poi ti chiamo e ti spiegho
II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
sai.....Carlo e' proprio carino ....ha degli splendidi occhi azzurri........proprio bono.....el fragile ha scritto:dai carlo volevo proprio conoscerti ....carlo gr ha scritto:8-) oggi ho ricevuto una notizia e non ci voleva proprio
cerca di liberarti

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
già più volte qualcuno ha insinuato che stessi cominciando a fare parte di una altra categoria sessuale.................... questa ne è la conferma?????CelicaS ha scritto:sai.....Carlo e' proprio carino ....ha degli splendidi occhi azzurri........proprio bono.....el fragile ha scritto:dai carlo volevo proprio conoscerti ....carlo gr ha scritto:8-) oggi ho ricevuto una notizia e non ci voleva proprio
cerca di liberarti

Dabx ha scritto:già più volte qualcuno ha insinuato che stessi cominciando a fare parte di una altra categoria sessuale.................... questa ne è la conferma?????CelicaS ha scritto:sai.....Carlo e' proprio carino ....ha degli splendidi occhi azzurri........proprio bono.....el fragile ha scritto: dai carlo volevo proprio conoscerti ....cerca di liberarti

ehehehehehehehehehe................mistero........

Ci vediamo domani allora........el fragile ha scritto: per noi - 20 ore alla partenza

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera 

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
CelicaS ha scritto:Dabx ha scritto:già più volte qualcuno ha insinuato che stessi cominciando a fare parte di una altra categoria sessuale.................... questa ne è la conferma?????CelicaS ha scritto: sai.....Carlo e' proprio carino ....ha degli splendidi occhi azzurri........proprio bono.....

ehehehehehehehehehe................mistero........

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Black Rover ha scritto:signori e signore, a Bronte sta diluviando!!!!!

.........Black sta scherzando........
 .........Black sta scherzando........  

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

Riuscirà ad essere pronta per domenica?Kissà...
 Riuscirà ad essere pronta per domenica?Kissà... 
Ps: Piccolo imprevisto domenica scorsa durante la prova del percorso...

ma non preocc. sono in buone mani...
  ma non preocc. sono in buone mani...  

Ultima modifica di Alias24 il 15 giugno 2011, 16:15, modificato 1 volta in totale.

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER 
Ragazzi ha ragione Black nel defender che è autocarro e c'è spazio a sufficienza entrano comodamente e poi in qualità di copilota di black mi offro io come custode dei bidonciniBlack Rover ha scritto:Allora punto 1 : 2 bidoni di vino!!
Fino a prova contraria il mio defender è autocarro, quindi lo spazio posteriore è per i bidoni

Punto 2: Dai dabx ti aspettiamo!!!!
Punto 3

non mi ricordo!!!

Comunicazione di servizio: nel posto dove ci fermeremo a mangiare, non c'è possibilità di accendere nessun fuoco, quindi pranzo a sacco preparato a casauccia!!!
fate voi, panini, parmigiana, cutulette ecc ecc!!!!

tanto io non guido!!!
 tanto io non guido!!!  

è proprio la soluzione migliore mi sa!!!

se dicevi che sei astemio, forse ti davamo un pò di fiduciaPackmanL040 ha scritto:Ragazzi ha ragione Black nel defender che è autocarro e c'è spazio a sufficienza entrano comodamente e poi in qualità di copilota di black mi offro io come custode dei bidonciniBlack Rover ha scritto:Allora punto 1 : 2 bidoni di vino!!
Fino a prova contraria il mio defender è autocarro, quindi lo spazio posteriore è per i bidoni

Punto 3

non mi ricordo!!!

Comunicazione di servizio: nel posto dove ci fermeremo a mangiare, non c'è possibilità di accendere nessun fuoco, quindi pranzo a sacco preparato a casauccia!!!

tanto io non guido!!!

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER 
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER 
elio ha scritto:se dicevi che sei astemio, forse ti davamo un pò di fiduciaPackmanL040 ha scritto:Ragazzi ha ragione Black nel defender che è autocarro e c'è spazio a sufficienza entrano comodamente e poi in qualità di copilota di black mi offro io come custode dei bidonciniBlack Rover ha scritto:Allora punto 1 : 2 bidoni di vino!!

Punto 3

non mi ricordo!!!

tanto io non guido!!!

Dai Zio Elio quelli son dettagli!!!!
  Dai Zio Elio quelli son dettagli!!!!