forse che oggi farà meno caldo,

speriamoelio ha scritto:buon giorno a tutti![]()
![]()
forse che oggi farà meno caldo,![]()
eccome se lo sò, ed è propio questo che mi fà di più andare in bestia,che x qualcuno, dovremo tutti soffrirevitara95 ha scritto:Tu saprai benissimo che non sono, nella quasi totalità dei casi, degli incendi casuali, ma che dietro c'è una vera e propria regia e grossi interessi e, quando si parla di soldi e di "interessi" non c'è buon senso che tiene!
Alcuni dicono una cosa sconvolgente che spero non sia vera:elio ha scritto:eccome se lo sò, ed è propio questo che mi fà di più andare in bestia,che x qualcuno, dovremo tutti soffrirevitara95 ha scritto:Tu saprai benissimo che non sono, nella quasi totalità dei casi, degli incendi casuali, ma che dietro c'è una vera e propria regia e grossi interessi e, quando si parla di soldi e di "interessi" non c'è buon senso che tiene!
e piu di noi i nostri successori,gli stiamo lasciando una sicilia desolata,si potranno consolare con i documentari
dolmen ha scritto:Alcuni dicono una cosa sconvolgente che spero non sia vera:elio ha scritto:eccome se lo sò, ed è propio questo che mi fà di più andare in bestia,che x qualcuno, dovremo tutti soffrirevitara95 ha scritto:Tu saprai benissimo che non sono, nella quasi totalità dei casi, degli incendi casuali, ma che dietro c'è una vera e propria regia e grossi interessi e, quando si parla di soldi e di "interessi" non c'è buon senso che tiene!
e piu di noi i nostri successori,gli stiamo lasciando una sicilia desolata,si potranno consolare con i documentari
a appiccare la maggior parte degli incendi sono gli stessi operai forestali stagionali
che cosi creano "l'esigenza" della loro manovalanza...
altrimenti resterebbero disoccupati
![]()
![]()