forse che oggi farà meno caldo,
Buongiorno
buon giorno a tutti

speriamoelio ha scritto:buon giorno a tutti![]()
![]()
forse che oggi farà meno caldo,![]()
ma penso di Si,
questa mattina mentre uscivo alle 6 dal lavoro alla Z.I. di Catania
l'aria era notevolmente meno umida di ieri mattina
dovrebbe essere buon segno
....ora vado a nanna
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW

Buongiorno a tutti............ a chi ha gia scritto di prima mattina ed ai dormiglioni.
Io vado a Sampieri (rg) in un bungalow sulla spiaggia per il fine settimana.
Ci risentiamo lunedi, una buona giornata a tutti...............
Io vado a Sampieri (rg) in un bungalow sulla spiaggia per il fine settimana.
Ci risentiamo lunedi, una buona giornata a tutti...............
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
pausa granita ci vuole...elio da noi il caldo è sempre lo stesso
...l unica cosa che consola e da sollievo e il pensiero che domani starò tutto il giorno a mollo!!!!
...l unica cosa che consola e da sollievo e il pensiero che domani starò tutto il giorno a mollo!!!!nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Per me è sempre una sofferenza sapere che stanno andando in fumo ettari di verde!!

Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickre caro antonino, nn stiamo capendo ancora,il male e danni irreversibili, che ci stiamo creando
in sicilia, con questi incendi
qualcuno ancora si culla,nella bambaggia
carlo se si sta bruciando la collina difronte a te, almeno ho fatto a tempo a fare qualche foto.
mak buon pranzo a tutti
in sicilia, con questi incendi
qualcuno ancora si culla,nella bambaggia
carlo se si sta bruciando la collina difronte a te, almeno ho fatto a tempo a fare qualche foto.
mak buon pranzo a tutti
Tu saprai benissimo che non sono, nella quasi totalità dei casi, degli incendi casuali, ma che dietro c'è una vera e propria regia e grossi interessi e, quando si parla di soldi e di "interessi" non c'è buon senso che tiene!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickreccome se lo sò, ed è propio questo che mi fà di più andare in bestia,che x qualcuno, dovremo tutti soffrirevitara95 ha scritto:Tu saprai benissimo che non sono, nella quasi totalità dei casi, degli incendi casuali, ma che dietro c'è una vera e propria regia e grossi interessi e, quando si parla di soldi e di "interessi" non c'è buon senso che tiene!
e piu di noi i nostri successori,gli stiamo lasciando una sicilia desolata,si potranno consolare con i documentari
Alcuni dicono una cosa sconvolgente che spero non sia vera:elio ha scritto:eccome se lo sò, ed è propio questo che mi fà di più andare in bestia,che x qualcuno, dovremo tutti soffrirevitara95 ha scritto:Tu saprai benissimo che non sono, nella quasi totalità dei casi, degli incendi casuali, ma che dietro c'è una vera e propria regia e grossi interessi e, quando si parla di soldi e di "interessi" non c'è buon senso che tiene!
e piu di noi i nostri successori,gli stiamo lasciando una sicilia desolata,si potranno consolare con i documentari
a appiccare la maggior parte degli incendi sono gli stessi operai forestali stagionali
che cosi creano "l'esigenza" della loro manovalanza...
altrimenti resterebbero disoccupati
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
dolmen ha scritto:Alcuni dicono una cosa sconvolgente che spero non sia vera:elio ha scritto:eccome se lo sò, ed è propio questo che mi fà di più andare in bestia,che x qualcuno, dovremo tutti soffrirevitara95 ha scritto:Tu saprai benissimo che non sono, nella quasi totalità dei casi, degli incendi casuali, ma che dietro c'è una vera e propria regia e grossi interessi e, quando si parla di soldi e di "interessi" non c'è buon senso che tiene!
a appiccare la maggior parte degli incendi sono gli stessi operai forestali stagionali
che cosi creano "l'esigenza" della loro manovalanza...
altrimenti resterebbero disoccupati
![]()
![]()
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
buon pomeriggio amici...nicosia continua a bruciare maledizione
...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta: