4x4-Trevis23 ha scritto:diegolik ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto:

Sarà come dici te trevis ...ma non ho visto questo evento una sola volta nell'arco degli ultimi 2 mesi (aspettavo delle foto quindi visitavo spesso il sito) a dispetto di certi altri magari lontanissimi e quindi per noi impensabile andarci, tant'è che mi sarebbe piaciuto avere il tempo di organizzarmi e venire, però ...contento il presidente ...vuoi che mi importi (?)
grazie per la risposta anche se scontata
mi dispiace che tu magari te la possa essere presa, ma non capisco come mai tu non abbia mai visto questo topic, essendo stato aperto il 19 marzo... quasi un mese prima dell'evento e di messaggi ne hanno scritti tanti... comunque mi dispiace se la mia risposta non è stat di tuo gradimento ma sopratutto che tu non abbia potuto organizzarti per questo evento
Ringrazio 4x4-Trevis23 e rosario4x4club per le risposte sensate
Per diegolik: ci dispiace davvero tanto per il presunto disguido, ma prima di scagliare la pietra bisogna accertarsi di non aver peccato.
Come giustamente dice Trevis, avresti potuto dare una occhiata più approfondita, per esempio al
calendario raduni Sicilia della FIF.
Se, ancor prima di effettuare il raduno del "Rosario La Canea", gli utenti hanno scritto ben cinque pagine...vuol dire che sei stato l'unico a non accorgersi, tra tanti.
Per quanto riguarda i "raduni lontanissimi", vorrei ricordarti che ORW è un Portale nazionale, non dell'orticello di casa. E per gestire una mole di lavoro enorme, ci vuole un lavoro altrettanto enorme. Se alcuni raduni che si svolgono sul territorio nazionale, considerato che l'Italia è lunga, risultano lontani ad alcuni, non vuol dire che lo siano per altri.
Per esempio, Trevis è di Ferrara. Se poi, ancora, in Sicilia c'è un affollamento quasi esagerato di clubs, a maggior ragione risulta difficile seguire tutto contemporaneamente.
Vorrei ricordarti che ORW è il più grosso Portale italiano per quanto riguarda la mole di foto e informazioni su manifestazioni. Tali foto, non provengono da cellulari, ma sono tutte foto ad alta definizione e lavorate una per una, al fine di dare il servizio migliore. C'è gente che ci lascia la salute per la passione!
Pretendere è facile, è il fare che è difficile!
.....se poi vuoi a tutti i costi comportarti da disfattista, fai pure (ma non esagerare).
Ti ringrazio per l'attenzione.