rossospumante ha scritto:ovviamente presente!!!
cosi il mulo ti stroppa anche malconcio

rossospumante ha scritto:ovviamente presente!!!
ROCCIA ha scritto:rossospumante ha scritto:ovviamente presente!!!
cosi il mulo ti stroppa anche malconcio![]()
speriamo duri questo fango (magari con qualche altra pioggerellina)... comunque domenica presente, e visto che nessuno ha risposto al mio precedente messaggio, credo che da CT non parta nessuno!! (se qualcuno legge sto post, ci possiamo mettere d'accordo per fare strada insieme)rosario4x4club ha scritto:ROCCIA ha scritto:rossospumante ha scritto:ovviamente presente!!!
![]()
![]()
![]()
ci siamo quasi...dopo le pioggie di questi giorni abbiamo trovato pure un bel pò di fango
Leare ha scritto:speriamo duri questo fango (magari con qualche altra pioggerellina)... comunque domenica presente, e visto che nessuno ha risposto al mio precedente messaggio, credo che da CT non parta nessuno!! (se qualcuno legge sto post, ci possiamo mettere d'accordo per fare strada insieme)rosario4x4club ha scritto:ROCCIA ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ci siamo quasi...dopo le pioggie di questi giorni abbiamo trovato pure un bel pò di fango
ROCCIA ha scritto:Leare ha scritto:speriamo duri questo fango (magari con qualche altra pioggerellina)... comunque domenica presente, e visto che nessuno ha risposto al mio precedente messaggio, credo che da CT non parta nessuno!! (se qualcuno legge sto post, ci possiamo mettere d'accordo per fare strada insieme)rosario4x4club ha scritto:![]()
![]()
![]()
si puo fare anche una lista di chi viene del forum![]()
Non sarebbe un problema .. anche da lupo solitario verreirosario4x4club ha scritto:ROCCIA ha scritto:Leare ha scritto: speriamo duri questo fango (magari con qualche altra pioggerellina)... comunque domenica presente, e visto che nessuno ha risposto al mio precedente messaggio, credo che da CT non parta nessuno!! (se qualcuno legge sto post, ci possiamo mettere d'accordo per fare strada insieme)
si prevedono pioggie per venerdi e sabato
Leare non saprei chi venga di quelle zone spero ti risponda qualcuno qui e vi fate la strada assieme![]()
ROCCIA ha scritto:Leare ha scritto:speriamo duri questo fango (magari con qualche altra pioggerellina)... comunque domenica presente, e visto che nessuno ha risposto al mio precedente messaggio, credo che da CT non parta nessuno!! (se qualcuno legge sto post, ci possiamo mettere d'accordo per fare strada insieme)rosario4x4club ha scritto:![]()
![]()
![]()
noooooelio ha scritto:Io Spiacente![]()
![]()
![]()
nn posso![]()
![]()
![]()
Ci divide la troppa distanza, INCOLMABBILE
![]()
![]()
in effetti cè tanta strada!! ah ah ahelio ha scritto:Io Spiacente![]()
![]()
![]()
nn posso![]()
![]()
![]()
Ci divide la troppa distanza, INCOLMABBILE
![]()
![]()
non ho dubbi...ma prima mi devo fermare!!!ROCCIA ha scritto:rossospumante ha scritto:ovviamente presente!!!
rossospumante ha scritto:non ho dubbi...ma prima mi devo fermare!!!ROCCIA ha scritto:rossospumante ha scritto:ovviamente presente!!!
![]()
Non ti assicuro niente, se riesco a liberarmi dal lavoro sarò dei vostri e possiamo fare strada insieme...ti faccio sapere...ciao...Leare ha scritto:ROCCIA ha scritto:Leare ha scritto: speriamo duri questo fango (magari con qualche altra pioggerellina)... comunque domenica presente, e visto che nessuno ha risposto al mio precedente messaggio, credo che da CT non parta nessuno!! (se qualcuno legge sto post, ci possiamo mettere d'accordo per fare strada insieme)
Ben detto Roccia ...![]()
![]()
Chi viene del forum domenica ?????????![]()
Alias24 ha scritto:Non ti assicuro niente, se riesco a liberarmi dal lavoro sarò dei vostri e possiamo fare strada insieme...ti faccio sapere...ciao...Leare ha scritto:ROCCIA ha scritto:
Ben detto Roccia ...![]()
![]()
Chi viene del forum domenica ?????????![]()
![]()