Migliorare escursione patrol 3.3

mac
MODERATORE
MODERATORE

Desneik, il "sig. nessuno" sarei io.
Che ti piaccia o no in questo forum vige una regola, non scritta, che in linea di massima viene rispettata da tutti:
cioè che nessuno si pone nei confronti degli altri "utenti" in maniera arrogante e presuntuosa, a prescindere dal fatto che quanto si dica sia giusto o meno.
Le proprie idee possono essere esposte in molti modi, come anche le critiche e l'evidenziazione di errori altrui ma l'unico metodo sicuramente sbagliato è quello arrogante e saccente, cioè quello che utilizzi tu .
Quindi, da questo momento, se continuerai con questo tuo modo di fare, ogni tuo post verrà sistematicamente cancellato, a prescindere che tu dica cose corrette e/o sensate o meno.
Questo forum non è un "farmaco salvavita", per cui, se ci vuoi stare le regole sono queste, altrimenti sai dov'è la porta.
Spero di essere stato chiaro, anche perchè non ci sarà nessun altro mio intervento sull'argomento se non quelli che potrai verificare "visivamente" con la cancellazione dei tuoi post non "consoni".
Nel contempo invito tutti gli altri "utenti" del forum a non rispondere a post palesemente provocatori (di Desneik come di chiunque altro) in quanto tali post verrano cancellati, per cui le risposte di altri apparirebbero poi prive di senso.
Desneik
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Quindi ????...Fermato io, fermati tutti ??....come si migliora l'escursione di questo benedetto Patrol ?
Bisogna ricordarsi delle persone finche sono vive piuttosto che disperarsi poi nel momento in cui sono perse per sempre !
Rispondi

Torna a “Nissan”