studdu ha scritto:Dopo quasi 1 anno dall'acquisto ho deciso di fare alcuni lavoretti al mio Toy tra cui:
Montaggio Blocco Arb Posteriore,
Coppie coniche,
Snorkel
Gomme 35
e tra qualche settimana dopo aver finalmente reperito tutti i pezzi inizierà il montaggio dell'aria condizionata....
studdu ha scritto:Dopo quasi 1 anno dall'acquisto ho deciso di fare alcuni lavoretti al mio Toy tra cui:
Coppie coniche,
Snorkel
Gomme 35
e tra qualche settimana dopo aver finalmente reperito tutti i pezzi inizierà il montaggio dell'aria condizionata....
Eccolo dopo aver finito i lavoretti, aria condizionata in fase di montaggio prossima settimana dovrebbe funzionare......Speriamo...studdu ha scritto:Dopo quasi 1 anno dall'acquisto ho deciso di fare alcuni lavoretti al mio Toy tra cui:
Coppie coniche,
Snorkel
Gomme 35
studdu ha scritto:Eccolo dopo aver finito i lavoretti, aria condizionata in fase di montaggio prossima settimana dovrebbe funzionare......Speriamo...studdu ha scritto:Dopo quasi 1 anno dall'acquisto ho deciso di fare alcuni lavoretti al mio Toy tra cui:
Coppie coniche,
Snorkel
Gomme 35
e tra qualche settimana dopo aver finalmente reperito tutti i pezzi inizierà il montaggio dell'aria condizionata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti davvero! Tutta sostanza e non vistosa.studdu ha scritto:Eccolo dopo aver finito i lavoretti, aria condizionata in fase di montaggio prossima settimana dovrebbe funzionare......Speriamo...studdu ha scritto:Dopo quasi 1 anno dall'acquisto ho deciso di fare alcuni lavoretti al mio Toy tra cui:
Coppie coniche,
Snorkel
Gomme 35
e tra qualche settimana dopo aver finalmente reperito tutti i pezzi inizierà il montaggio dell'aria condizionata....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro GN71 voglio vedere quando potrò conoscerti di persona... Comunque le coppie coniche sono delle 4.88GN71 ha scritto:Complimenti davvero! Tutta sostanza e non vistosa.studdu ha scritto:Eccolo dopo aver finito i lavoretti, aria condizionata in fase di montaggio prossima settimana dovrebbe funzionare......Speriamo...studdu ha scritto:Dopo quasi 1 anno dall'acquisto ho deciso di fare alcuni lavoretti al mio Toy tra cui:
Coppie coniche,
Snorkel
Gomme 35
![]()
![]()
![]()
![]()
Che coppie hai montato?