Io ne guido una un po' meno aggressiva della tua AHAHAHAHA

Davvero Molto bello il tuo....peppe ha scritto:Complimenti non ti deludera!!!!!!!!
Io ne guido una un po' meno aggressiva della tua AHAHAHAHA![]()
![]()
e ti assicuro che mi lascaia mai insoddisfatto
Ma dove lo hai visto???????studdu ha scritto:Davvero Molto bello il tuo....peppe ha scritto:Complimenti non ti deludera!!!!!!!!
![]()
Sempre se non ti sto confondendo l'ho visto al raduno di mirabella e quello che dico io era insieme ad un toy rosso.... Sei tu??peppe ha scritto:Ma dove lo hai visto???????studdu ha scritto:Davvero Molto bello il tuo....peppe ha scritto:Complimenti non ti deludera!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
...si è proprio lui (club Altesina 4x4)studdu ha scritto:Sempre se non ti sto confondendo l'ho visto al raduno di mirabella e quello che dico io era insieme ad un toy rosso.... Sei tu??peppe ha scritto:Ma dove lo hai visto???????studdu ha scritto: Davvero Molto bello il tuo....![]()
![]()
si si è proprio lui lo dovevi vedere al salitone nel raduno delle volpi a san cono. da paura!!!!!!!studdu ha scritto:Sempre se non ti sto confondendo l'ho visto al raduno di mirabella e quello che dico io era insieme ad un toy rosso.... Sei tu??peppe ha scritto:Ma dove lo hai visto???????studdu ha scritto: Davvero Molto bello il tuo....![]()
![]()
emanueletoyo ha scritto:si si è proprio lui lo dovevi vedere al salitone nel raduno delle volpi a san cono. da paura!!!!!!!studdu ha scritto:Sempre se non ti sto confondendo l'ho visto al raduno di mirabella e quello che dico io era insieme ad un toy rosso.... Sei tu??peppe ha scritto: Ma dove lo hai visto???????![]()
![]()
studdu ha scritto:Dopo quasi 1 anno dall'acquisto ho deciso di fare alcuni lavoretti al mio Toy tra cui:
Montaggio Blocco Arb Posteriore,
Coppie coniche,
Snorkel
Gomme 35
e tra qualche settimana dopo aver finalmente reperito tutti i pezzi inizierà il montaggio dell'aria condizionata....