...la mia era certamente solo un'opinione..... è quel 15% che mi preoccupajacoterrano ha scritto:No !!! perche' oltre il fatto che sul bull bar c'e' la targa e i fari!!! per me è la parte più bella di questo Gr! e come è fattoroberto94100 ha scritto:...Jaco ad essere sincero, mi piace molto, ma io toglierei il bull-bar... secondo me verrebbe più aggressivo
lo rende diverso dagli altri!!! poi gli dà un tocco di eleganza (considerate che per 85% è una vettura destinata al mio lavoro)
deve presentarsi a matrimoni con conducente in giacca e cravatta, portare clienti eccetera!!!!![]()
![]()
![]()
Jacoterrano Step Nissan GR
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
roberto94100 ha scritto:........ è quel 15% che mi preoccupajacoterrano ha scritto:No !!! perche' oltre il fatto che sul bull bar c'e' la targa e i fari!!! per me è la parte più bella di questo Gr! e come è fattoroberto94100 ha scritto:...Jaco ad essere sincero, mi piace molto, ma io toglierei il bull-bar... secondo me verrebbe più aggressivo
lo rende diverso dagli altri!!! poi gli dà un tocco di eleganza (considerate che per 85% è una vettura destinata al mio lavoro)
deve presentarsi a matrimoni con conducente in giacca e cravatta, portare clienti eccetera!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Roberto !!!!
Mi raccomando ai tappetini in camoscio e sterzo in abete rosso!
Beeeeeeelllllllloooooooo!
il bravo riferito allo staff di Carlo!!!! Tu Armando pensa a cacciare i soldi 
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
sawo ha scritto:Mi raccomando ai tappetini in camoscio e sterzo in abete rosso!Beeeeeeelllllllloooooooo!
il bravo riferito allo staff di Carlo!!!! Tu Armando pensa a cacciare i soldi
molto bello
bravo Armando...
anche a me in generale non piace il bull-bar che fa molto "ranch del west"
ma se a te piace tienilo,
ovviamente

bravo Armando...
anche a me in generale non piace il bull-bar che fa molto "ranch del west"
ma se a te piace tienilo,
ovviamente
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Beh, l'ho visto oggi di prensenza....
è bellissimo!!! complimenti ad Armando e a Carlo-gr!!!

è bellissimo!!! complimenti ad Armando e a Carlo-gr!!! Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Contatta:
Armando ma non ti preoccupa un pò di trovare una signora che ti dice che ha un certo languorino ?jacoterrano ha scritto:No !!! perche' oltre il fatto che sul bull bar c'e' la targa e i fari!!! per me è la parte più bella di questo Gr! e come è fattoroberto94100 ha scritto:...Jaco ad essere sincero, mi piace molto, ma io toglierei il bull-bar... secondo me verrebbe più aggressivo
![]()
![]()
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER

Veramente stupendo!!!! come si dice da me ci vogliono quattro paio di occhi per guardarlo!!!!
, complimenti a Carlo GR e Jacoterrano inizio a pensare anche al mio galloper di fare qualche modifica
Saluti Stefano
Saluti Stefano
- nitro-mick41
- MEMBER

Bravo Armando ottimo lavoro!

- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
mi dispiace deluderti... ma purtoppo noi non potremo mai farlo così..... purtoppo noi abbiamo le barre di torsione davanti... e molle dietro.... io infatti volevo alzarlo... ma gli metto solo dei distanziali sulle molle e tiro un pelo le barre....stefanoGallo ha scritto:Veramente stupendo!!!! come si dice da me ci vogliono quattro paio di occhi per guardarlo!!!!, complimenti a Carlo GR e Jacoterrano inizio a pensare anche al mio galloper di fare qualche modifica
![]()
Saluti Stefano
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Veramente ho comprato tappetini e copristerzo in Pandansawo ha scritto:Mi raccomando ai tappetini in camoscio e sterzo in abete rosso!![]()
sono indeciso sul colore !!!!!

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Comunque non ti scoraggiare perche' negli indipendenti si ottiene anche un ottimo risultato !!!!!mezzokilo ha scritto:mi dispiace deluderti... ma purtoppo noi non potremo mai farlo così..... purtoppo noi abbiamo le barre di torsione davanti... e molle dietro.... io infatti volevo alzarlo... ma gli metto solo dei distanziali sulle molle e tiro un pelo le barre....stefanoGallo ha scritto:Veramente stupendo!!!! come si dice da me ci vogliono quattro paio di occhi per guardarlo!!!!, complimenti a Carlo GR e Jacoterrano inizio a pensare anche al mio galloper di fare qualche modifica
![]()
Saluti Stefano
Non dimentico il Mitico Terrano che è molto simile al Gallo !!!!

Con barre stabilizzatrici senza biellette allungate !!!!

Considerate come termine di misura che io sono alto circa mt 1.77