Jacoterrano Step Nissan GR

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto:...Jaco ad essere sincero, mi piace molto, ma io toglierei il bull-bar... secondo me verrebbe più aggressivo
No !!! perche' oltre il fatto che sul bull bar c'e' la targa e i fari!!! per me è la parte più bella di questo Gr! e come è fatto
lo rende diverso dagli altri!!! poi gli dà un tocco di eleganza (considerate che per 85% è una vettura destinata al mio lavoro)
deve presentarsi a matrimoni con conducente in giacca e cravatta, portare clienti eccetera!!!! :smile: :smile: :smile:
...la mia era certamente solo un'opinione..... è quel 15% che mi preoccupa :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

roberto94100 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto:...Jaco ad essere sincero, mi piace molto, ma io toglierei il bull-bar... secondo me verrebbe più aggressivo
No !!! perche' oltre il fatto che sul bull bar c'e' la targa e i fari!!! per me è la parte più bella di questo Gr! e come è fatto
lo rende diverso dagli altri!!! poi gli dà un tocco di eleganza (considerate che per 85% è una vettura destinata al mio lavoro)
deve presentarsi a matrimoni con conducente in giacca e cravatta, portare clienti eccetera!!!! :smile: :smile: :smile:
........ è quel 15% che mi preoccupa :D :D :D
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

Grande Roberto !!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Mi raccomando ai tappetini in camoscio e sterzo in abete rosso! :) Beeeeeeelllllllloooooooo! :smile: il bravo riferito allo staff di Carlo!!!! Tu Armando pensa a cacciare i soldi :-o
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto:Mi raccomando ai tappetini in camoscio e sterzo in abete rosso! :) Beeeeeeelllllllloooooooo! :smile: il bravo riferito allo staff di Carlo!!!! Tu Armando pensa a cacciare i soldi :-o
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Li caccio con molto piacere. li ha meritati tutti !!!!! :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Immagine

Immagine
dolmen4x4
Old member
Old member

molto bello
bravo Armando...
anche a me in generale non piace il bull-bar che fa molto "ranch del west"
ma se a te piace tienilo,
ovviamente

:roll: :roll: :roll:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Beh, l'ho visto oggi di prensenza.... :))cvld è bellissimo!!! complimenti ad Armando e a Carlo-gr!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
Armando ma non ti preoccupa un pò di trovare una signora che ti dice che ha un certo languorino ? :D :D :D
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Molto bella, complimenti al preparatore e ovviamente anche a jaco che finanzia.
stefanob
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Veramente stupendo!!!! come si dice da me ci vogliono quattro paio di occhi per guardarlo!!!! :OK! , complimenti a Carlo GR e Jacoterrano inizio a pensare anche al mio galloper di fare qualche modifica :?

Saluti Stefano
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER

Bravo Armando ottimo lavoro! :smile: :smile: :smile:
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

stefanoGallo ha scritto:Veramente stupendo!!!! come si dice da me ci vogliono quattro paio di occhi per guardarlo!!!! :OK! , complimenti a Carlo GR e Jacoterrano inizio a pensare anche al mio galloper di fare qualche modifica :?

Saluti Stefano
mi dispiace deluderti... ma purtoppo noi non potremo mai farlo così..... purtoppo noi abbiamo le barre di torsione davanti... e molle dietro.... io infatti volevo alzarlo... ma gli metto solo dei distanziali sulle molle e tiro un pelo le barre.... :cry:
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto:Mi raccomando ai tappetini in camoscio e sterzo in abete rosso! :) :-o
Veramente ho comprato tappetini e copristerzo in Pandan :D :D :D :D :D :D :D :D

sono indeciso sul colore !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

mezzokilo ha scritto:
stefanoGallo ha scritto:Veramente stupendo!!!! come si dice da me ci vogliono quattro paio di occhi per guardarlo!!!! :OK! , complimenti a Carlo GR e Jacoterrano inizio a pensare anche al mio galloper di fare qualche modifica :?

Saluti Stefano
mi dispiace deluderti... ma purtoppo noi non potremo mai farlo così..... purtoppo noi abbiamo le barre di torsione davanti... e molle dietro.... io infatti volevo alzarlo... ma gli metto solo dei distanziali sulle molle e tiro un pelo le barre.... :cry:
Comunque non ti scoraggiare perche' negli indipendenti si ottiene anche un ottimo risultato !!!!!
Non dimentico il Mitico Terrano che è molto simile al Gallo !!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Immagine

Con barre stabilizzatrici senza biellette allungate !!!!

Immagine

Considerate come termine di misura che io sono alto circa mt 1.77
limite811
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:o :o :o :o :o :o :o

visto che non eri tanto lontano...... complimentoni!!!!!!!!!

a te e a carloGr per la perfetta preparazione...

:-bravo :-bravo :-)complimenti :-)complimenti

PS secondo me il bullbar ci sta di lusso, molto piu bello...
PIU FANGO C’E’, MEGLIO E’!!!!
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”