gilgil ha scritto:Ragazzi siete uno spasso! Allora, non avevo mai pensato al G come lavastoviglie ma in effetti stock ci assomiglia parecchio
molto meglio quando esce dalle nostre mani, anche se ritengo ( ovviamente) il G sia più dotato del Def il secondo e' più bello (parlo di paragone stock) io penso che il Wrangler Unlimited sia troppo bello e anche robusto, ma buttarlo sulle rocce (dopo aver dissanguato il conto in banca) già ho le mie remore se graffio il WJ ...
tanti montano i motori del turbodaily e vanno una bombaknot_man ha scritto:il G è un bel mezzo (a parer mio) solo perchè ha i blocchi ma di motore è abbastanza morto se non ci si monta un grosso TD derivato dalle berline mercedes anni 90
Caro Knot,,cosa abbiamo combinato.........................knot_man ha scritto:esatto......e spiegatemi perchè?Patrol the best!
bravomauro ha scritto:.............i G montano motori Daily,i Defender montano ponti Nissan,il Wrangler monta ponti Toyota o Mercedes,............
Nissan monta Nissan,Toyota monta Toyota!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
semplicemente perchè farebbero schifo lo stessoknot_man ha scritto:esatto......e spiegatemi perchè?Patrol the best!
C'è anche il V8 benzina...knot_man ha scritto:il G è un bel mezzo (a parer mio) solo perchè ha i blocchi ma di motore è abbastanza morto se non ci si monta un grosso TD derivato dalle berline mercedes anni 90
...incluso nel prezzo del V8 per caso c'è anche un tipino gentile che ti fa il pieno ogni mezz'ora?gilgil ha scritto:C'è anche il V8 benzina...knot_man ha scritto:il G è un bel mezzo (a parer mio) solo perchè ha i blocchi ma di motore è abbastanza morto se non ci si monta un grosso TD derivato dalle berline mercedes anni 90
Non c'è abbastanza spazio per quotarti ma il problema è sempre li, dopo aver speso 70.000 € non gli faccio nemmeno vedere lo sterratoIL KAMIKAZE ha scritto:Miglior fuoristrada? un JK Rubicon con oltre 50mila euri spesi....... tutto il resto è noia........
Ciao SAVONESE!! spero che la prossima settimana piova a dirotto, cosi' ad ASTI ci vieni col patrolone!!!bravomauro ha scritto:.............i G montano motori Daily,i Defender montano ponti Nissan,il Wrangler monta ponti Toyota o Mercedes,............
Nissan monta Nissan,Toyota monta Toyota!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
già detto sei un copione....IL KAMIKAZE ha scritto:Miglior fuoristrada? un JK Rubicon con oltre 50mila euri spesi....... tutto il resto è noia........
titohill ha scritto:
Un'ottimo "compromesso" tra ottimo fuoristrada e auto per rimorchiare...non il carrello!!!
Quindi perfetta, basta solo spenderci una cinquantina di migliaia di euro per averla al top....
in quanto a fascino non la batte nessuno, così è persino più bella della corrispondente versione corta,
per il resto evito di esprimere giudizi, sennò inizia un'altra rissa da bar,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....ma il prossimo che scrive ancora GR mi scateno!!!
e sono ca..i vostri!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()