la prudenza non e mai troppa e poi ce pure la fatalita e il destino

roberto94100 ha scritto:...questa è una triste storia ....devo dire fa un certo effetto sapere che si muore facendo fuoristrada, una cosa che non dovrebbe mai succedere, nemmeno correre il rischio di incidenti...rosario4x4club ha scritto:ciao certo,jacoterrano ha scritto:Scusate potrei sapere chi è Rosario Lacanea ??
Rosario Lacanea era mio cugino e figlio del nostro presidente, purtroppo è deceduto nel 2006 in un incidente,
la sua jeep si è ribaltata in un uscita libera che avevamo fatto il 9 aprile 2006
aveva la passione per il fuoristrada ed era riuscito a formare un bel gruppetto
abbiamo costituito questo club in sua memoria ed è da 5 anni che organizziamo questo memorial
anche se prima ci appoggiavamo ai trappers 4x4 di caltagirone e che ringraziamo nuovamente per
averci ceduto questa data
emanueletoyo ha scritto:comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!!![]()
...l'importante è che il percorso sia in sicurezzarosario4x4club ha scritto:emanueletoyo ha scritto:comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!!![]()
non spaccarla domani daiiii...
x il rodbook lo abbiamo controllato e ricontrollato tante volte....speriamo bene
il percorso è molto bello ed i territori che attraverseremo altrettanto belli con l'etna quasi sempre che ci scruta
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 65&theater
domani andremo a controllare che le fettuccine siano ancora al loro posto...e poi aspetteremo il grande giorno
caro carlo ti ringrazzio x la preoccupazione ma nulla di gravecarlo gr ha scritto:michele4x4 ha scritto:ragazzi mi dispiace ma io non potro essere dei vostri![]()
![]()
![]()
![]()
contavo di vederti
ma sicuramente ci sara un buon motivo per mancare
![]()
mi dispiace Michelemichele4x4 ha scritto:ragazzi mi dispiace ma io non potro essere dei vostri![]()
vi aspettiamototunzio22 ha scritto:noi del Viking club speriamo di esserci in tanti ,ma almeno una nostra rappresentanza verrà,non vediamo l ora!!!
sarosj410 ha scritto:Rosario, spero che come ormai normale nei raduni "importanti", segniate le coordinate gps delle note, naturalmente solo ogni tanto.
E' un modo divertente per familiarizzare con questa tecnologia.
Saluti e a domenica.
si certo Roberto al 100x100..poi come sappiamo se qualcuno vuol fare "u spertu" i pericoli non mancano...cmq è così sicuro che io personalmente ho portato con me in tutte le uscite mio figlio di 8 anni...roberto94100 ha scritto:...l'importante è che il percorso sia in sicurezzarosario4x4club ha scritto:emanueletoyo ha scritto:comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!!![]()
non spaccarla domani daiiii...
x il rodbook lo abbiamo controllato e ricontrollato tante volte....speriamo bene
il percorso è molto bello ed i territori che attraverseremo altrettanto belli con l'etna quasi sempre che ci scruta
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 65&theater
domani andremo a controllare che le fettuccine siano ancora al loro posto...e poi aspetteremo il grande giorno