5° Memorial Rosario Lacanea - 10 aprile 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

gli incidenti in off road e non possono succedere anche x quasti meccanici improvvisi
la prudenza non e mai troppa e poi ce pure la fatalita e il destino 8-) 8-) 8) 8)
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!! :evil: :evil:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
jacoterrano
FAMILY MEMBER

roberto94100 ha scritto:
rosario4x4club ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Scusate potrei sapere chi è Rosario Lacanea ??
ciao certo,

Rosario Lacanea era mio cugino e figlio del nostro presidente, purtroppo è deceduto nel 2006 in un incidente,
la sua jeep si è ribaltata in un uscita libera che avevamo fatto il 9 aprile 2006 :(

aveva la passione per il fuoristrada ed era riuscito a formare un bel gruppetto

abbiamo costituito questo club in sua memoria ed è da 5 anni che organizziamo questo memorial
anche se prima ci appoggiavamo ai trappers 4x4 di caltagirone e che ringraziamo nuovamente per
averci ceduto questa data
...questa è una triste storia ....devo dire fa un certo effetto sapere che si muore facendo fuoristrada, una cosa che non dovrebbe mai succedere, nemmeno correre il rischio di incidenti...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Si molto Triste !!!
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

emanueletoyo ha scritto:comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!! :evil: :evil:
:smile:
non spaccarla domani daiiii...
x il rodbook lo abbiamo controllato e ricontrollato tante volte....speriamo bene
il percorso è molto bello ed i territori che attraverseremo altrettanto belli con l'etna quasi sempre che ci scruta :)

http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 65&theater

domani andremo a controllare che le fettuccine siano ancora al loro posto...e poi aspetteremo il grande giorno :)
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Rosario, spero che come ormai normale nei raduni "importanti", segniate le coordinate gps delle note, naturalmente solo ogni tanto.
E' un modo divertente per familiarizzare con questa tecnologia.
Saluti e a domenica.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

emanueletoyo ha scritto:comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!! :evil: :evil:
x il rodbook lo abbiamo controllato e ricontrollato tante volte....speriamo bene
il percorso è molto bello ed i territori che attraverseremo altrettanto belli con l'etna quasi sempre che ci scruta :)

domani andremo a controllare che le fettuccine siano ancora al loro posto...e poi aspetteremo il grande giorno :)
...l'importante è che il percorso sia in sicurezza
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER

noi del Viking club speriamo di esserci in tanti ,ma almeno una nostra rappresentanza verrà,non vediamo l ora!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:ragazzi mi dispiace ma io non potro essere dei vostri :cry: :cry:
8-) 8-) 8-)
contavo di vederti
ma sicuramente ci sara un buon motivo per mancare

:cry: :cry:
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

carlo gr ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ragazzi mi dispiace ma io non potro essere dei vostri :cry: :cry:
8-) 8-) 8-)
contavo di vederti
ma sicuramente ci sara un buon motivo per mancare

:cry: :cry:
caro carlo ti ringrazzio x la preoccupazione ma nulla di grave
non avendo la tessera fif non verro
se le cose cambieranno da quel giorno mi faro la tessera fif e partecipero a quasi tutti i raduni
mi dispiace x i ragazzi del club di rosario e pure x rosario :cry: :cry:

andro a cassibile a vedere la gara di estremo
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

mi dispiace Michele :(

ti ho inviato una mail privata su face....fammi sapere
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

totunzio22 ha scritto:noi del Viking club speriamo di esserci in tanti ,ma almeno una nostra rappresentanza verrà,non vediamo l ora!!!
vi aspettiamo :)
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

sarosj410 ha scritto:Rosario, spero che come ormai normale nei raduni "importanti", segniate le coordinate gps delle note, naturalmente solo ogni tanto.
E' un modo divertente per familiarizzare con questa tecnologia.
Saluti e a domenica.

sarosj410 bell'idea
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:

...l'importante è che il percorso sia in sicurezza
si certo Roberto al 100x100..poi come sappiamo se qualcuno vuol fare "u spertu" i pericoli non mancano...cmq è così sicuro che io personalmente ho portato con me in tutte le uscite mio figlio di 8 anni...
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ehiii... ragazzi sono qua sano e salvo,nella passeggiata che abbiamo fatto ieri la macchina tutto bene, ho solo spaccato l'antenna del cb ma rimedio a giorni e pronto per domenica. mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi e vederci di presenza!!! mi dispiace per michele. :evil: :evil: :evil:
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”