la prudenza non e mai troppa e poi ce pure la fatalita e il destino
5° Memorial Rosario Lacanea - 10 aprile 2011
gli incidenti in off road e non possono succedere anche x quasti meccanici improvvisi

- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER

comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!!

Emanuele ex pajero e fedele toyota
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
roberto94100 ha scritto:...questa è una triste storia ....devo dire fa un certo effetto sapere che si muore facendo fuoristrada, una cosa che non dovrebbe mai succedere, nemmeno correre il rischio di incidenti...rosario4x4club ha scritto:ciao certo,jacoterrano ha scritto:Scusate potrei sapere chi è Rosario Lacanea ??
Rosario Lacanea era mio cugino e figlio del nostro presidente, purtroppo è deceduto nel 2006 in un incidente,
la sua jeep si è ribaltata in un uscita libera che avevamo fatto il 9 aprile 2006
aveva la passione per il fuoristrada ed era riuscito a formare un bel gruppetto
abbiamo costituito questo club in sua memoria ed è da 5 anni che organizziamo questo memorial
anche se prima ci appoggiavamo ai trappers 4x4 di caltagirone e che ringraziamo nuovamente per
averci ceduto questa data
Si molto Triste !!!
- rosario4x4club
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
emanueletoyo ha scritto:comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!!![]()
non spaccarla domani daiiii...
x il rodbook lo abbiamo controllato e ricontrollato tante volte....speriamo bene
il percorso è molto bello ed i territori che attraverseremo altrettanto belli con l'etna quasi sempre che ci scruta
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 65&theater
domani andremo a controllare che le fettuccine siano ancora al loro posto...e poi aspetteremo il grande giorno
Rosario, spero che come ormai normale nei raduni "importanti", segniate le coordinate gps delle note, naturalmente solo ogni tanto.
E' un modo divertente per familiarizzare con questa tecnologia.
Saluti e a domenica.
Saluti e a domenica.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...l'importante è che il percorso sia in sicurezzarosario4x4club ha scritto:emanueletoyo ha scritto:comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!!![]()
x il rodbook lo abbiamo controllato e ricontrollato tante volte....speriamo bene
il percorso è molto bello ed i territori che attraverseremo altrettanto belli con l'etna quasi sempre che ci scruta
domani andremo a controllare che le fettuccine siano ancora al loro posto...e poi aspetteremo il grande giorno
ragazzi mi dispiace ma io non potro essere dei vostri

- totunzio22
- NEW MEMBER

noi del Viking club speriamo di esserci in tanti ,ma almeno una nostra rappresentanza verrà,non vediamo l ora!!!
caro carlo ti ringrazzio x la preoccupazione ma nulla di gravecarlo gr ha scritto:michele4x4 ha scritto:ragazzi mi dispiace ma io non potro essere dei vostri![]()
![]()
![]()
![]()
contavo di vederti
ma sicuramente ci sara un buon motivo per mancare
![]()
non avendo la tessera fif non verro
se le cose cambieranno da quel giorno mi faro la tessera fif e partecipero a quasi tutti i raduni
mi dispiace x i ragazzi del club di rosario e pure x rosario
andro a cassibile a vedere la gara di estremo
- rosario4x4club
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
mi dispiace Michelemichele4x4 ha scritto:ragazzi mi dispiace ma io non potro essere dei vostri![]()
ti ho inviato una mail privata su face....fammi sapere
- rosario4x4club
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
vi aspettiamototunzio22 ha scritto:noi del Viking club speriamo di esserci in tanti ,ma almeno una nostra rappresentanza verrà,non vediamo l ora!!!
- rosario4x4club
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
sarosj410 ha scritto:Rosario, spero che come ormai normale nei raduni "importanti", segniate le coordinate gps delle note, naturalmente solo ogni tanto.
Saluti e a domenica.
sarosj410 bell'idea
- rosario4x4club
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
si certo Roberto al 100x100..poi come sappiamo se qualcuno vuol fare "u spertu" i pericoli non mancano...cmq è così sicuro che io personalmente ho portato con me in tutte le uscite mio figlio di 8 anni...roberto94100 ha scritto:...l'importante è che il percorso sia in sicurezzarosario4x4club ha scritto:emanueletoyo ha scritto:comunque dai mancano 8 giorni a questo grande evento. ho sbirciato qualche foto della preparazione del percorso e penso che ci sia da divertirci, spero solo che anche il rodbook sia fatto bene!!! saluti ragazzi a domenica prossima sempre se domani non la rompo!!!!!![]()
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER

ehiii... ragazzi sono qua sano e salvo,nella passeggiata che abbiamo fatto ieri la macchina tutto bene, ho solo spaccato l'antenna del cb ma rimedio a giorni e pronto per domenica. mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi e vederci di presenza!!! mi dispiace per michele.

Emanuele ex pajero e fedele toyota