Inviato: 13 marzo 2011, 9:46
mmmm... missione pericolosa?IL KAMIKAZE ha scritto:Stasera vedo di quanti gradi è anticipato, se non basta, sposto di un dente la distribuzione.....
Forum 4x4 - tutto per il fuoristrada
https://forum.offroadweb.it/
mmmm... missione pericolosa?IL KAMIKAZE ha scritto:Stasera vedo di quanti gradi è anticipato, se non basta, sposto di un dente la distribuzione.....
gil dipende quale si sposta puo essere una missione pericolosagilgil ha scritto:mmmm... missione pericolosa?IL KAMIKAZE ha scritto:Stasera vedo di quanti gradi è anticipato, se non basta, sposto di un dente la distribuzione.....
Nel senso; il motore è in grado di supportare queste sollecitazioni?michele4x4 ha scritto:gil dipende quale si sposta puo essere una missione pericolosagilgil ha scritto:mmmm... missione pericolosa?IL KAMIKAZE ha scritto:Stasera vedo di quanti gradi è anticipato, se non basta, sposto di un dente la distribuzione.....
tranquillo gil,anticipata di un dente non parte.........tutta anticipata tramite le asole gracchia un po'................gilgil ha scritto:Nel senso; il motore è in grado di supportare queste sollecitazioni?michele4x4 ha scritto:gil dipende quale si sposta puo essere una missione pericolosagilgil ha scritto: mmmm... missione pericolosa?
in che senso livio?non ho capito la domanda............livio ha scritto:ma senza il potenziometro, cambia l'erogazione del motore?
detto da kami controlla l'egr nel gr y60.....................livio ha scritto:mi sono espresso male... mi chiedevo cosa controlla questo potenziometro.. che funzione ha.
Esatto, è per il controllo dell'EGR, quindi sto potenziometro puoi trovarlo o no, sia su TR che su Y60, se dotati o meno dell'EGR; tradotto, vuol dire che ci sono TR con l'EGR e GR senza, dipende dall'anno di produzione e dal mercato di destinazione: solitamente i modelli destinati al mercato tedesco, paese più restrittivo in materia di emissioni, avevano l'EGR, anche nell'89......cicciosr ha scritto:detto da kami controlla l'egr nel gr y60.....................livio ha scritto:mi sono espresso male... mi chiedevo cosa controlla questo potenziometro.. che funzione ha.
Qualcuno ha messo una pompa meccanica nello ZD30 ma è un lavoraccio e secondo me del tutto superfluo dato che con una buona rimappatura si ottengono ottimi risultati....zuky81 ha scritto:allora la pomapa per il gr y61 3000?? sapete quale si puo montare??
I pompanti non so, la testina è da 12 presa dalla pompa dell'Eurocargo, presumo anche i pompanti..... Tutto il lavoro di montaggio e adattamento l'ho fatto io, poi ho portato il GR dal pompista per le regolazioni che ha nuovamente smontato la pompa dal motore per revisionarla e cambiare i componenti....alla modica cifra di 800 euri.....e il risultato non mi piace per niente.....tornerò sicuramente al vecchio amore, dalle parti di Gela......tsunami86 ha scritto:kami che pompanti e testina hai messo? io sapevo che andavano bene quelle del bmw 525 tds il 6 cilindri (però no il common-rail) le versioni più vechiotte...quanto si sono presi per fare il lavoro? tutto compreso