

Dei bei pesi massimi!!!!! Concordo con GN71 quella bestia va tenuta a 100 kmh altrimenti ti spacca le gambe!
Carissimo! prova a farti la OVEST la mattina e poi vediamo se circoli discretamentegilgil ha scritto:Non conosco la A3, ma posso immaginare, qui da noi i problemi maggiori sono in città, ma fuori in moto, si circola discretamente.GN71 ha scritto:La moto peserà 400 kg, va bene per le strade americane. Portala sulla A3 e rimani in fila per ore e ore, quando ti stanchi te la butti sui piedi.
Io preferisco una S4R o altre moto sportive, ma non disdegnerei una moto da trial da tenere nell'Hangar (che sogno pieno di macchine e moto di ogni tipo).
Il ranger sarà sicuramente divertente.
Nooooooo!!! ma tu non puoi ricordarle! si parla di una ventina di anni fa!!
Bellissima! La FZR100 Genesis fu la prima, se non erro, ad adottare la valvola Ex Up. Una gran moto per l'epoca. Il deltabox le conferiva grandi doti di tenuta rispetto ai modelli precedenti.
Certo adesso sono siluri leggerissimi ma secondo me poco comode sia per la posizione del pilota che soprattutto del passeggero che deve mettere il sedere su un microscopico sellino.................ma poi queste code allinsù!!!!!! meglio le vecchie glorieGN71 ha scritto:Bellissima! La FZR100 Genesis fu la prima, se non erro, ad adottare la valvola Ex Up. Una gran moto per l'epoca. Il deltabox le conferiva grandi doti di tenuta rispetto ai modelli precedenti.
Col tempo vennero fuori altre migliorie, ma ritengo che 150 Cv con quelle forcelle antiquate non siano facilmente sfruttabili. Anche il forcellone potrebbe non essere all'altezza, oltre ai freni, anche in considerazione della enorme evoluzione che hanno avuto i pneumatici negli ultimi anni.