scusate ragà

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Ehhhhhhh, purtroppo non ricordo. Pippo può venirmi in aiuto?

Io sono questo.

Immagine
Ma guarda che foto che ha uscito... preciso Ridge Forrester in Beautiful
:(taglio :(taglio :hds
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:anchio pensavo che fossi un'altro pero' adesso che ti vedo forse ci siamo conosciuti
o ti assomoglia tanto alla gara regg. che se' tenuto 2 anni fa a troina
organizzato dal clubb Quicha ed io ero nel fiume ed avevo una moto uskuarna
oppure l'unica volta col GN71 con amici di pappucccio di regalbuto nella loro zona
Al motorally 2006 di Troina? Si, io ero uno dei responsabili dei commissari di percorso di un settore nei vari giorni (eravamo divisi in 3 o 4 settori). Bella esperienza, insieme a quella fatta sempre con Quinto in occasione del 4° Raid dell'Etna nel 2005...........

http://www.ciclopiclub4x4.it/raidetna2005.htm

Quà sono dentro il Pajero guidato da Marco Auteri, che è il cognato di mio fratello.

http://www.ciclopiclub4x4.it/raid2005043.JPG

Qui col mitico, ei fù, Clay Ragazzoni

http://www.ciclopiclub4x4.it/Clay1.JPG
elio
FAMILY MEMBER

esattamente io avevo segnato il percorso delle moto da piazza a troina che tra parentesi x i piloti
e'stato il migliore di tutti anche come paesaggi dopo ho dato una mano a Quinto anche x il rally
pero' mi sono intromesso ben poco visto che non e la mia materia infatti mi sono andato a mettere
nel fiume dell'angipe a vedere la piena che si portava i suzzukini.
non mi ricordo se il primo giorno o il secondo con me ci sono stati alcuni del vostro club e quello che era
con me se non sbaglio aveva anche la moglie se non sei tu ti assomiglia molto.
il lo sai quale' che quando e' arrivato x il ralli con il caro estinto mi sono fatto delle foto da solo con lui
e dopo con altri piloti, il fatto che la macchina fot. fosse una digitale, cadendomi a terra da su la moto
non a piu' funzionato ed ho perso tutte le foto m'avrei voluto mordere le mani :sad: :sad: :sad: :sad:
oppure magari ci siamo visti in albergo che sono stato li ospite di quinto.
elio
FAMILY MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
elio ha scritto:anchio pensavo che fossi un'altro pero' adesso che ti vedo forse ci siamo conosciuti
o ti assomoglia tanto alla gara regg. che se' tenuto 2 anni fa a troina
organizzato dal clubb Quicha ed io ero nel fiume ed avevo una moto uskuarna
oppure l'unica volta col GN71 con amici di pappucccio di regalbuto nella loro zona
Al motorally 2006 di Troina? Si, io ero uno dei responsabili dei commissari di percorso di un settore nei vari giorni (eravamo divisi in 3 o 4 settori). Bella esperienza, insieme a quella fatta sempre con Quinto in occasione del 4° Raid dell'Etna nel 2005...........

http://www.ciclopiclub4x4.it/raidetna2005.htm

Quà sono dentro il Pajero guidato da Marco Auteri, che è il cognato di mio fratello.

http://www.ciclopiclub4x4.it/raid2005043.JPG

Qui col mitico, ei fù, Clay Ragazzoni

ti e arrivato il messaggio in P.M. ?

http://www.ciclopiclub4x4.it/Clay1.JPG
elio
FAMILY MEMBER

ti confermo nel 2005 e dammi una conferma se ti e arrivato il messaggio in P.M. mi sembra che il pc
stia facendo le bizze
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:ti confermo nel 2005 e dammi una conferma se ti e arrivato il messaggio in P.M. mi sembra che il pc
stia facendo le bizze
Ti ho risposto...........
elio
FAMILY MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
elio ha scritto:ti confermo nel 2005 e dammi una conferma se ti e arrivato il messaggio in P.M. mi sembra che il pc
stia facendo le bizze
http://www.postimage.org/image.php?v=aV28Awui
non sto riuscendo a mandare la foto il bello che l'altro giorno le ho mandate
elio
FAMILY MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
stia facendo le bizze

Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Elio!!! Ora che ho visto la tua foto ti ho riconosciuto.
Ma certo!! :sad: :sad: :sad:

Leggevo già dai tuoi scritti che eri un simpaticone, ma ora che ti ho identificato visivamente non posso che confermare la tua simpatia.

8) 8) 8) 8)
elio
FAMILY MEMBER

x ciclopi 4x4 non e' chero propio cosi questa e' del 06 sono un po piu' gonfio stavo male in quel periodo ma allincirca siamo li

ti ringrazio della simpatia ma si e' visto dall'inizio che cera un certo filling :smile: :smile: :smile:
ma comuncue non mi trattare male a peppuccio ( cafudda )
GN71
MODERATORE
MODERATORE

elio ha scritto:x ciclopi 4x4 non e' chero propio cosi questa e' del 06 sono un po piu' gonfio ...
Infatti ti chiami Elio.......e Azoto di secondo nome......... :D :D :D
elio ha scritto:x ciclopi 4x4
ma comuncue non mi trattare male a peppuccio ( cafudda )
Tranquillo..........è impossibile..... :smoker
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
elio
FAMILY MEMBER

come' peppu' io ti difendo in tua assenza e tu mi bbii i zicchittati, " a mia ????? " :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap!

almeno avresti detto che il mio secondo nome elios ( sole ) che illumina il mio cammino.

e tu ne sai qualcosa :evil: :evil: :evil:
elio
FAMILY MEMBER

scusa carlo se apostrofato ti ho!!!!! :help_help

mi sa tanto che avevi ragione alla prossima cafudda senza ritegno :(fripper :(fripper :(fripper :(taglio :(taglio
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

silvio76 ha scritto:ciao a tutti....finalmente sembra essere cominciato bene l'anno...mio suocero è uscito dalla rianimazione e si riprenderà del tutto;
il bambino che mia moglie aspetta ragà è un'altro maschio...il padrino sapete chi è ?..antonio.
ragazzi e in particolar modo ad antonio grazie di essermi stati vicini e credo che al più presto scenderç giù a trovarvi....mi postate le foto del B.I.C...porca vacca volevo proprio esserci
se organizzate tunisia ,mi fate sapere ci terrei a venire con voi...
un abbraccio a tutti e a presto sul forum
Caro Silvio sono contento che tutto si sia risolto nel migliore dei modi...........ci sentiamo per tel......un abbraccio e a presto........... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

elio ha scritto:come' peppu' io ti difendo in tua assenza e tu mi bbii i zicchittati, " a mia ????? " :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap!

almeno avresti detto che il mio secondo nome elios ( sole ) che illumina il mio cammino.

e tu ne sai qualcosa :evil: :evil: :evil:
.....e allora cambia il nick in "elios"......ed io diventerò Il Terrore delle Tenebre.......o il Terrone delle Tenebre? :o :-? :(othink
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”