La mia Jeep non era preparata e montava gomme da strada.
Mi piacerebbe provarla ora con il kit rialzo +5cm e le gomme da fango!

Scusami Giuseppe, ma noi non abbiamo un altro appuntamento il 4 Maggio? Non si potrebbe rimandare o fare una seconda presentazione in altra data?garbato.giuseppe ha scritto:Il 4 Maggio vi sara' l'"IVECO PRIMOSOLE 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4.suzuki413 ha scritto:sono curioso di vedere il nuovo Massif in azione...quasi quasi farò una capatina a sportland...![]()
se ho capito bene ci vuole una specie di pass???
Un consiglio : ritirate gli inviti presso le filiali della concessionaria, credo saranno vincolanti per l'ingresso.
Ciao, a presto!!
Basta solo andare in concessinaria per prenotare la prova e ritirare l'invito. La concessionaria IVECO di Catania si trova in Strada Primosole, 80/82 Zona industriale Catania.
Per maggiori informazioni potete chiamare al 095-5968011.
diciamo che era un po vuota!!!! Ottima x iniziare....fabiojeep ha scritto:Qui trovi le foto della fangaia in secca!
http://www.offroadweb.it/club_4x4/sport ... /index.htm
IL KAMIKAZE ha scritto:Ma Marco (Celicas) è uscito per culo, o perche' è entrato primo e non si era ancora formato il muro???![]()
![]()
Ciao GN71,GN71 ha scritto:Scusami Giuseppe, ma noi non abbiamo un altro appuntamento il 4 Maggio? Non si potrebbe rimandare o fare una seconda presentazione in altra data?garbato.giuseppe ha scritto:Il 4 Maggio vi sara' l'"IVECO PRIMOSOLE 4X4 FEST" presso il circuito tecnico di Sportland 4x4.suzuki413 ha scritto:sono curioso di vedere il nuovo Massif in azione...quasi quasi farò una capatina a sportland...![]()
se ho capito bene ci vuole una specie di pass???
Un consiglio : ritirate gli inviti presso le filiali della concessionaria, credo saranno vincolanti per l'ingresso.
Ciao, a presto!!
Basta solo andare in concessinaria per prenotare la prova e ritirare l'invito. La concessionaria IVECO di Catania si trova in Strada Primosole, 80/82 Zona industriale Catania.
Per maggiori informazioni potete chiamare al 095-5968011.
Grazie
questa funcia.....caro.......IL KAMIKAZE ha scritto:Ma Marco (Celicas) è uscito per culo, o perche' è entrato primo e non si era ancora formato il muro???![]()
![]()