........e te credo.....sawo ha scritto:BBBBUUUUUUOOOOOOOONNNNNNNNN AAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti belli e bruttiVolevo ringraziare pubblicamente quel gran pezzo di......................uomo di pippo. Mi ha (insieme agli altri) fatto vivere stupende esperienze e conosciuto persone ottime
. Se dovessi dare un voto alla mia gita sarebbe da 1 a 1000, 4000 come i post dello zio
Devo ammettere che sono stato sul punto di rinunciarvi, ma poi mi sono detto < PERCHE' NO!!!
>
Non me ne pento assolutamente. Spero che le foto che ho fatto siano di vostro gradimento, ho cercato di descrivere il mio punto di vista tramite l'obbiettivo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao grandissimo!!!!!! Il ritorno è stato funestato da un ritardo di circa 2 ore, il che vuol dire ingresso in casa alle 01:45 di notte. Comunque tutto ok, ora siamo assediati dalla neveroberto94100 ha scritto: Ben ritrovato Savino, spero che tu abbia fatto un buon ritorno a casa portando con te..... solo buoni ricordi...dalla Sicilia e dei siciliani![]()
![]()
Tranqillo pippuccio! Ti ho soltanto scaldato il sedile del 71.......................L'attestato lo pretendo solo per la pazienza avuta con teGN71 ha scritto:........e te credo.....sawo ha scritto:BBBBUUUUUUOOOOOOOONNNNNNNNN AAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti belli e bruttiVolevo ringraziare pubblicamente quel gran pezzo di......................uomo di pippo. Mi ha (insieme agli altri) fatto vivere stupende esperienze e conosciuto persone ottime
. Se dovessi dare un voto alla mia gita sarebbe da 1 a 1000, 4000 come i post dello zio
Devo ammettere che sono stato sul punto di rinunciarvi, ma poi mi sono detto < PERCHE' NO!!!
>
Non me ne pento assolutamente. Spero che le foto che ho fatto siano di vostro gradimento, ho cercato di descrivere il mio punto di vista tramite l'obbiettivo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....scusa per l'ultima esperienza....ma dopo la telefonata di stamattina, apprendendo che Tiziana non era arrabbiata con me, mi sento più sollevato...
Comincia a farti l'abbonamento con una Compagnia Aerea, i prossimi incontri delti aspettano.
Alla fine dell'anno riceverai un attestato per aver frequentato il
"MASTERFULL IMMERSION"
Ti faremo fare anche un Corso accelerato di fotografia4x4, per potere cogliere i momenti salienti e le "pose" più significative.
Certo che sono ammessi, purchè di razza. Ti ricordo che ho fatto + video che foto, se non ti 6 visto nelle foto postate da pippo, allora 6 nei video che posterà roberto.elio ha scritto:cose' i bardotti non sono ammessi in questo sito??????![]()
![]()
![]()
![]()
razzisti![]()
![]()
![]()
![]()
Alle mie malefatte devi fare l'abitudine. Non ho ancora avuto modo di tornare in pasticceria, ma quando ci andrò saranno ca**i loro......sawo ha scritto:Tranqillo pippuccio! Ti ho soltanto scaldato il sedile del 71.......................L'attestato lo pretendo solo per la pazienza avuta con teGN71 ha scritto:........e te credo.....sawo ha scritto:BBBBUUUUUUOOOOOOOONNNNNNNNN AAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti belli e bruttiVolevo ringraziare pubblicamente quel gran pezzo di......................uomo di pippo. Mi ha (insieme agli altri) fatto vivere stupende esperienze e conosciuto persone ottime
>
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....scusa per l'ultima esperienza....ma dopo la telefonata di stamattina, apprendendo che Tiziana non era arrabbiata con me, mi sento più sollevato...
Comincia a farti l'abbonamento con una Compagnia Aerea, i prossimi incontri delti aspettano.
"MASTERFULL IMMERSION"
Ti faremo fare anche un Corso accelerato di fotografia4x4, per potere cogliere i momenti salienti e le "pose" più significative.![]()
Spero sia tornato in pasticceria!!!!!!!
fai ilGN71 ha scritto:saranno ca**i loro......sawo ha scritto:Tranqillo pippuccio! Ti ho soltanto scaldato il sedile del 71.......................L'attestato lo pretendo solo per la pazienza avuta con teGN71 ha scritto: ........e te credo.....![]()
![]()
![]()
"MASTERFULL IMMERSION"
Ti faremo fare anche un Corso accelerato di fotografia4x4, per potere cogliere i momenti salienti e le "pose" più significative.![]()
Spero sia tornato in pasticceria!!!!!!!
No si tratta di un dolce disguidoelio ha scritto:che t'anno combinato peppu' dagli una lezione a sti str..........![]()
![]()
![]()
![]()
e vulimu i vidio annacamini![]()
![]()
![]()
a proposito Sawo per bravo intendevi di pestarli?????
sara' fatto aiuto io peppuccio che da molto non pesto qualcuno![]()
![]()
![]()
scusa Sawo che significa disquido????sawo ha scritto:No si tratta di un dolce disguidoelio ha scritto:che t'anno combinato peppu' dagli una lezione a sti str..........![]()
![]()
![]()
![]()
e vulimu i vidio annacamini![]()
![]()
![]()
a proposito Sawo per bravo intendevi di pestarli?????
sara' fatto aiuto io peppuccio che da molto non pesto qualcuno![]()
![]()
![]()