3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
BBBBUUUUUUOOOOOOOONNNNNNNNN AAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti belli e brutti
Volevo ringraziare pubblicamente quel gran pezzo di......................uomo di pippo. Mi ha (insieme agli altri) fatto vivere stupende esperienze e conosciuto persone ottime
. Se dovessi dare un voto alla mia gita sarebbe da 1 a 1000, 4000 come i post dello zio
Devo ammettere che sono stato sul punto di rinunciarvi, ma poi mi sono detto < PERCHE' NO!!!
> Non me ne pento assolutamente. Spero che le foto che ho fatto siano di vostro gradimento, ho cercato di descrivere il mio punto di vista tramite l'obbiettivo.

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Ben ritrovato Savino, spero che tu abbia fatto un buon ritorno a casa portando con te..... solo buoni ricordi...dalla Sicilia e dei siciliani

........e te credo.....sawo ha scritto:BBBBUUUUUUOOOOOOOONNNNNNNNN AAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti belli e bruttiVolevo ringraziare pubblicamente quel gran pezzo di......................uomo di pippo. Mi ha (insieme agli altri) fatto vivere stupende esperienze e conosciuto persone ottime
. Se dovessi dare un voto alla mia gita sarebbe da 1 a 1000, 4000 come i post dello zio
Devo ammettere che sono stato sul punto di rinunciarvi, ma poi mi sono detto < PERCHE' NO!!!
>
Non me ne pento assolutamente. Spero che le foto che ho fatto siano di vostro gradimento, ho cercato di descrivere il mio punto di vista tramite l'obbiettivo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....scusa per l'ultima esperienza....ma dopo la telefonata di stamattina, apprendendo che Tiziana non era arrabbiata con me, mi sento più sollevato...
Comincia a farti l'abbonamento con una Compagnia Aerea, i prossimi incontri del
Alla fine dell'anno riceverai un attestato per aver frequentato il
"MASTER
Ti faremo fare anche un Corso accelerato di fotografia4x4, per potere cogliere i momenti salienti e le "pose" più significative.
Ciao grandissimo!!!!!! Il ritorno è stato funestato da un ritardo di circa 2 ore, il che vuol dire ingresso in casa alle 01:45 di notte. Comunque tutto ok, ora siamo assediati dalla neveroberto94100 ha scritto: Ben ritrovato Savino, spero che tu abbia fatto un buon ritorno a casa portando con te..... solo buoni ricordi...dalla Sicilia e dei siciliani![]()
![]()

Tranqillo pippuccio! Ti ho soltanto scaldato il sedile del 71.......................L'attestato lo pretendo solo per la pazienza avuta con teGN71 ha scritto:........e te credo.....sawo ha scritto:BBBBUUUUUUOOOOOOOONNNNNNNNN AAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti belli e bruttiVolevo ringraziare pubblicamente quel gran pezzo di......................uomo di pippo. Mi ha (insieme agli altri) fatto vivere stupende esperienze e conosciuto persone ottime
>
Non me ne pento assolutamente. Spero che le foto che ho fatto siano di vostro gradimento, ho cercato di descrivere il mio punto di vista tramite l'obbiettivo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....scusa per l'ultima esperienza....ma dopo la telefonata di stamattina, apprendendo che Tiziana non era arrabbiata con me, mi sento più sollevato...
Comincia a farti l'abbonamento con una Compagnia Aerea, i prossimi incontri delti aspettano.
"MASTERFULL IMMERSION"
Ti faremo fare anche un Corso accelerato di fotografia4x4, per potere cogliere i momenti salienti e le "pose" più significative.
Certo che sono ammessi, purchè di razza. Ti ricordo che ho fatto + video che foto, se non ti 6 visto nelle foto postate da pippo, allora 6 nei video che posterà roberto.elio ha scritto:cose' i bardotti non sono ammessi in questo sito??????![]()
![]()
![]()
![]()
razzisti![]()
![]()
![]()
![]()
Alle mie malefatte devi fare l'abitudine. Non ho ancora avuto modo di tornare in pasticceria, ma quando ci andrò saranno ca**i loro......sawo ha scritto:Tranqillo pippuccio! Ti ho soltanto scaldato il sedile del 71.......................L'attestato lo pretendo solo per la pazienza avuta con teGN71 ha scritto:........e te credo.....sawo ha scritto:BBBBUUUUUUOOOOOOOONNNNNNNNN AAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO a tutti belli e bruttiVolevo ringraziare pubblicamente quel gran pezzo di......................uomo di pippo. Mi ha (insieme agli altri) fatto vivere stupende esperienze e conosciuto persone ottime
>
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comincia a farti l'abbonamento con una Compagnia Aerea, i prossimi incontri delti aspettano.
"MASTERFULL IMMERSION"
Ti faremo fare anche un Corso accelerato di fotografia4x4, per potere cogliere i momenti salienti e le "pose" più significative.![]()
Spero sia tornato in pasticceria!!!!!!!
fai ilGN71 ha scritto:saranno ca**i loro......sawo ha scritto:Tranqillo pippuccio! Ti ho soltanto scaldato il sedile del 71.......................L'attestato lo pretendo solo per la pazienza avuta con teGN71 ha scritto: ........e te credo.....![]()
![]()
![]()
"MASTERFULL IMMERSION"
Ti faremo fare anche un Corso accelerato di fotografia4x4, per potere cogliere i momenti salienti e le "pose" più significative.![]()
Spero sia tornato in pasticceria!!!!!!!
che t'anno combinato peppu' dagli una lezione a sti str..........
e vulimu i vidio annacamini

a proposito Sawo per bravo intendevi di pestarli?????
sara' fatto aiuto io peppuccio che da molto non pesto qualcuno

e vulimu i vidio annacamini
sara' fatto aiuto io peppuccio che da molto non pesto qualcuno
No si tratta di un dolce disguidoelio ha scritto:che t'anno combinato peppu' dagli una lezione a sti str..........![]()
![]()
![]()
![]()
e vulimu i vidio annacamini![]()
![]()
![]()
sara' fatto aiuto io peppuccio che da molto non pesto qualcuno![]()
![]()
![]()
scusa Sawo che significa disquido????sawo ha scritto:No si tratta di un dolce disguidoelio ha scritto:che t'anno combinato peppu' dagli una lezione a sti str..........![]()
![]()
![]()
![]()
e vulimu i vidio annacamini![]()
![]()
![]()
sara' fatto aiuto io peppuccio che da molto non pesto qualcuno![]()
![]()
![]()
intendi il dolce, o un disguido
aaaaaaaaa SSSSawo peppuccio mi spiego' cosa successe
per il dolce disguido se stato fortunato perche un'altro
come peppucc. non lo trovi, perche chiunque altro siciliano
tavrebbe dato na' ngarcagnata amorevolmente naturalmente
no no

per il dolce disguido se stato fortunato perche un'altro
come peppucc. non lo trovi, perche chiunque altro siciliano
tavrebbe dato na' ngarcagnata amorevolmente naturalmente
no no