reny galloper ha scritto:fan storie...?e io mi butto per terra,picchio i pugni e mi metto a piangere...le stprie gliele faccio io...![]()
![]()
![]()
aparte gli scherzi son uno da velocita di crocera...quindi...

reny galloper ha scritto:fan storie...?e io mi butto per terra,picchio i pugni e mi metto a piangere...le stprie gliele faccio io...![]()
![]()
![]()
aparte gli scherzi son uno da velocita di crocera...quindi...
Y61_man ha scritto:mah che io sappia la bogger (la prima gomma in foto) non va bene in strada......poi sono pareri
dimmi dove ho detto che fa schifo?Y61_man ha scritto:Ecco un video fatto poco fa in superstrada come vedete va dritta senza nessuna correzione il volante lo sto tenendo con una mano.....sto sui 110 quindi rispetto il limite scusate per la musica ma c'era altra gente in macchina e si sentivano varie voci![]()
http://www.youtube.com/watch?v=uPVi2mhbyu0
Dorado va dove vanno le altre nei limiti del possibile cerca di capire!! nessuno ha detto che è una mezzo estremo ma non fa neanche schifo però......per te se un mezzo non ha una mobilità assurda e non tocca in tutti i Twist fa schifo
sentimi un pochino...sei sempre con questo wrangler in bocca,ma perchè non te lo compri?dorado87 ha scritto:Ahhh qui adesso siete tutti scienziati le extrim sono ottime gomme da strada e il golloper una macchina che va dove vanno le altre
si si avete ragione difatti nelle gare di estremo è pieno di galloper scusa ma ero rimasto al fatto che la miglior emacchina fosse il patrol di y61 man adesso scopro che il galloper ha la bobilità di un wrangler , il pajero l'ho avuto per 10 anni va in twist su un pacchetto di sgarette e se non hai un blocco sei sempre fermo
Melone89 ha scritto:sentimi un pochino...sei sempre con questo wrangler in bocca,ma perchè non te lo compri?dorado87 ha scritto:Ahhh qui adesso siete tutti scienziati le extrim sono ottime gomme da strada e il golloper una macchina che va dove vanno le altre
si si avete ragione difatti nelle gare di estremo è pieno di galloper scusa ma ero rimasto al fatto che la miglior emacchina fosse il patrol di y61 man adesso scopro che il galloper ha la bobilità di un wrangler , il pajero l'ho avuto per 10 anni va in twist su un pacchetto di sgarette e se non hai un blocco sei sempre fermo
quà nessuno sta a dire che il galloper è meglio del patrol o meglio del jeep..
sei tu che hai ancora da dire contro y61 man?
ti prego di smetterla..ogni macchina fa quello che fà,se un pilota è bravo,con un galloper fà quello che fai tu con il tuo patrol super preparato,se un pilota è scarso e ha un patrol,wrangler,pajero,o quello che ti pare,rimane piantato al primo twist..
non mi va di discutere,comunque,come vuoi fare un confronto con y61 man per il suo patrol,sei invitato in sardegna,e ti faccio vedere come su un pajero le gomme extreme(pure andate davanti) superano gli 80, e più.. e poi mi dici..chi è lo scenziato(nessuno) e chi quello con il cambio del pannolone...
scusatemi tutti...ma a me,questi confronti, e certe offese dirette e non dirette a macchine e proprietari non mi piacciono
reny,io come tanti altri abbiamo voluto risp al tuo topic,cioè modificare un galloper,non cambiare macchina!reny galloper ha scritto:dorado....a me non fa niente...ma un po hai rotto con sti modi del c...o di fare che hai
stai tranquillo e discuti come gli altri,di la tua e bom...non ti pare?