cosa modificare su galloper

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

reny galloper ha scritto:fan storie...?e io mi butto per terra,picchio i pugni e mi metto a piangere...le stprie gliele faccio io... :) :) :)
aparte gli scherzi son uno da velocita di crocera...quindi...
:) si a volte si lamentano xke' ti sentono arrivare x il rumore....ma nn ho mai sentito di multe....ovviamente se sono le misure portate a libretto... :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Immagine

Immagine

Ecco le gomme che ti dicevo...la prima dicono che e' leggermente meglio su strada...
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

mah che io sappia la bogger (la prima gomma in foto) non va bene in strada......poi sono pareri :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Y61_man ha scritto:mah che io sappia la bogger (la prima gomma in foto) non va bene in strada......poi sono pareri :)
:o NN sono le bogger...... :)
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Hai ragione il disegno e' molto simile.....ma ho visto che tanti le usano su fuoristrada che fanno anche tanto asfalto.....e dicono che sono meno rumorose dell'altro disegno che ho postato....vel max 100 km/h :)
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

:sad: sono fuso....dopo 5 giorni di corso sto dando i numeri....ho invertito le foto.....sono le seconde piu' adatte su strada le prime le monto sul mio Suzu solo uso trial :-?
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: ....comunque le conosco ma per di qua non si trovano piu...
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Reny ti ho mandato un MP 8)
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

visto...grazie mille,per ora son apposto ma appena avro bisognio provero' li...
dorado87
BANNED
BANNED

Y61_man ha scritto:Ecco un video fatto poco fa in superstrada come vedete va dritta senza nessuna correzione il volante lo sto tenendo con una mano.....sto sui 110 quindi rispetto il limite scusate per la musica ma c'era altra gente in macchina e si sentivano varie voci :)

http://www.youtube.com/watch?v=uPVi2mhbyu0

Dorado va dove vanno le altre nei limiti del possibile cerca di capire!! nessuno ha detto che è una mezzo estremo ma non fa neanche schifo però......per te se un mezzo non ha una mobilità assurda e non tocca in tutti i Twist fa schifo
dimmi dove ho detto che fa schifo?

ho espresso un consiglio avendo avuto un pajero, poi ho un caro amico che le ha tolte dalla disperazione usando anche la macchina in strada .

se poi vuoi una domostrazione pratica telefona a performance di milano che commercializza silverston e simex e chiedigli se sono in regole con la comunità europea per la circolazione

le originali no le altre lasciamostare che è meglio non parlare delle magagne che fanno una volta scoperte le misure reali vanno tutti dentro di che diavolo parliamo di cose legali????? e dai non farmi dire quello che non si può
dorado87
BANNED
BANNED

Fai un bel filmato senza musica e togli le mani dal volante a 110 e mi fai vedere come va dritta
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

dorado87 ha scritto:Ahhh qui adesso siete tutti scienziati le extrim sono ottime gomme da strada e il golloper una macchina che va dove vanno le altre

si si avete ragione difatti nelle gare di estremo è pieno di galloper scusa ma ero rimasto al fatto che la miglior emacchina fosse il patrol di y61 man adesso scopro che il galloper ha la bobilità di un wrangler , il pajero l'ho avuto per 10 anni va in twist su un pacchetto di sgarette e se non hai un blocco sei sempre fermo
sentimi un pochino...sei sempre con questo wrangler in bocca,ma perchè non te lo compri?
quà nessuno sta a dire che il galloper è meglio del patrol o meglio del jeep..
sei tu che hai ancora da dire contro y61 man?
ti prego di smetterla..ogni macchina fa quello che fà,se un pilota è bravo,con un galloper fà quello che fai tu con il tuo patrol super preparato,se un pilota è scarso e ha un patrol,wrangler,pajero,o quello che ti pare,rimane piantato al primo twist..
non mi va di discutere,comunque,come vuoi fare un confronto con y61 man per il suo patrol,sei invitato in sardegna,e ti faccio vedere come su un pajero le gomme extreme(pure andate davanti) superano gli 80, e più.. e poi mi dici..chi è lo scenziato(nessuno) e chi quello con il cambio del pannolone...
scusatemi tutti...ma a me,questi confronti, e certe offese dirette e non dirette a macchine e proprietari non mi piacciono :oops:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Melone89 ha scritto:
dorado87 ha scritto:Ahhh qui adesso siete tutti scienziati le extrim sono ottime gomme da strada e il golloper una macchina che va dove vanno le altre

si si avete ragione difatti nelle gare di estremo è pieno di galloper scusa ma ero rimasto al fatto che la miglior emacchina fosse il patrol di y61 man adesso scopro che il galloper ha la bobilità di un wrangler , il pajero l'ho avuto per 10 anni va in twist su un pacchetto di sgarette e se non hai un blocco sei sempre fermo
sentimi un pochino...sei sempre con questo wrangler in bocca,ma perchè non te lo compri?
quà nessuno sta a dire che il galloper è meglio del patrol o meglio del jeep..
sei tu che hai ancora da dire contro y61 man?
ti prego di smetterla..ogni macchina fa quello che fà,se un pilota è bravo,con un galloper fà quello che fai tu con il tuo patrol super preparato,se un pilota è scarso e ha un patrol,wrangler,pajero,o quello che ti pare,rimane piantato al primo twist..
non mi va di discutere,comunque,come vuoi fare un confronto con y61 man per il suo patrol,sei invitato in sardegna,e ti faccio vedere come su un pajero le gomme extreme(pure andate davanti) superano gli 80, e più.. e poi mi dici..chi è lo scenziato(nessuno) e chi quello con il cambio del pannolone...
scusatemi tutti...ma a me,questi confronti, e certe offese dirette e non dirette a macchine e proprietari non mi piacciono :oops:

:smile: sante parole
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

dorado....a me non fa niente...ma un po hai rotto con sti modi del c...o di fare che hai
stai tranquillo e discuti come gli altri,di la tua e bom...non ti pare?
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

reny galloper ha scritto:dorado....a me non fa niente...ma un po hai rotto con sti modi del c...o di fare che hai
stai tranquillo e discuti come gli altri,di la tua e bom...non ti pare?
reny,io come tanti altri abbiamo voluto risp al tuo topic,cioè modificare un galloper,non cambiare macchina! :D
non mi piace la presunzione e rispetto tutti,anche se io ho le mie idee...continua così che vai bene! :rap!
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”