Gil ....nel dubbio fate pranzo e cena...non si sa maigilgil ha scritto:Bene, io non ho problemi ma voi (specie Saw che sei piu lontano) preferite pranzo o cena?the Saw ha scritto:Presentesawo ha scritto: Presente!!

Gil ....nel dubbio fate pranzo e cena...non si sa maigilgil ha scritto:Bene, io non ho problemi ma voi (specie Saw che sei piu lontano) preferite pranzo o cena?the Saw ha scritto:Presentesawo ha scritto: Presente!!
Vada per il pranzo però mi sta venendo il dubbio che Alfredo sia impegnato a quell'ora, aspettiamo che legga e poi vediamo...the Saw ha scritto:Meglio pranzo....se ci sono problemi va bene anche x cena...
cabbaruso ha scritto:Vedo dalle Emoticons di Gil che siete benintenzionati![]()
Alfredo stai attento questi nordici ti vogliono rovinare
![]()
![]()
![]()
![]()
... per cui più esperienza e con i puscher migliorithe Saw ha scritto:cabbaruso ha scritto:Vedo dalle Emoticons di Gil che siete benintenzionati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi noi?????????io sono il piu' tranquillo
....gli altri hanno una certa eta'.....
gilgil ha scritto:... per cui più esperienza e con i puscher migliorithe Saw ha scritto:cabbaruso ha scritto:Vedo dalle Emoticons di Gil che siete benintenzionati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi noi?????????io sono il piu' tranquillo
....gli altri hanno una certa eta'.....
![]()
l'avevo detto io....... sono: tre cene e due pranzi e forse vi risparmiate tre colazioniBlack Rover ha scritto:sinceramente il sabato e la domenica dalle 9 alle 18:30 sono in fiera!!!
venerdi arrivo alle 11:40 a malpensa e lunedi parto alle 17 : 30!!!
quindi sono libero : venerdi pranzo e cena, sabato cena, domenica cena e lunedi pranzo!!
sotto con i menu![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:l'avevo detto io....... sono: tre cene e due pranzi e forse vi risparmiate tre colazioniBlack Rover ha scritto:sinceramente il sabato e la domenica dalle 9 alle 18:30 sono in fiera!!!
quindi sono libero : venerdi pranzo e cena, sabato cena, domenica cena e lunedi pranzo!!
sotto con i menu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miiii... ma quanto mangia ...roberto94100 ha scritto:l'avevo detto io....... sono: tre cene e due pranzi e forse vi risparmiate tre colazioniBlack Rover ha scritto:sinceramente il sabato e la domenica dalle 9 alle 18:30 sono in fiera!!!
sotto con i menu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto Gil!gilgil ha scritto:Vabbè allora, siccome contrariamente a quanto si fa in Sicila venerdi e lunedi al nord si lavora,![]()
direi che sabato sera sia l'ideale per sgrofolare, che dite polentoni??