Gil ....nel dubbio fate pranzo e cena...non si sa maigilgil ha scritto:Bene, io non ho problemi ma voi (specie Saw che sei piu lontano) preferite pranzo o cena?the Saw ha scritto:Presentesawo ha scritto: Presente!!

Gil ....nel dubbio fate pranzo e cena...non si sa maigilgil ha scritto:Bene, io non ho problemi ma voi (specie Saw che sei piu lontano) preferite pranzo o cena?the Saw ha scritto:Presentesawo ha scritto: Presente!!

Meglio pranzo....se ci sono problemi va bene anche x cena...
 Meglio pranzo....se ci sono problemi va bene anche x cena... 
 il mio profilo Facebook
 il mio profilo FacebookVada per il pranzo però mi sta venendo il dubbio che Alfredo sia impegnato a quell'ora, aspettiamo che legga e poi vediamo...the Saw ha scritto:Meglio pranzo....se ci sono problemi va bene anche x cena...

il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebookcabbaruso ha scritto:Vedo dalle Emoticons di Gil che siete benintenzionati
Alfredo stai attento questi nordici ti vogliono rovinare

Chi noi?????????io sono il piu' tranquillo
 Chi noi?????????io sono il piu' tranquillo  ....gli altri hanno una certa eta'.....
 ....gli altri hanno una certa eta'..... 
 il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook... per cui più esperienza e con i puscher migliorithe Saw ha scritto:cabbaruso ha scritto:Vedo dalle Emoticons di Gil che siete benintenzionati

gilgil ha scritto:... per cui più esperienza e con i puscher migliorithe Saw ha scritto:cabbaruso ha scritto:Vedo dalle Emoticons di Gil che siete benintenzionati

io sono un Santo
  io sono un Santo  
 il mio profilo Facebook
 il mio profilo Facebook 

l'avevo detto io....... sono: tre cene e due pranzi e forse vi risparmiate tre colazioniBlack Rover ha scritto:sinceramente il sabato e la domenica dalle 9 alle 18:30 sono in fiera!!!
venerdi arrivo alle 11:40 a malpensa e lunedi parto alle 17 : 30!!!
quindi sono libero : venerdi pranzo e cena, sabato cena, domenica cena e lunedi pranzo!!
sotto con i menu

roberto94100 ha scritto:l'avevo detto io....... sono: tre cene e due pranzi e forse vi risparmiate tre colazioniBlack Rover ha scritto:sinceramente il sabato e la domenica dalle 9 alle 18:30 sono in fiera!!!
quindi sono libero : venerdi pranzo e cena, sabato cena, domenica cena e lunedi pranzo!!
sotto con i menu

Miiii... ma quanto mangia ...roberto94100 ha scritto:l'avevo detto io....... sono: tre cene e due pranzi e forse vi risparmiate tre colazioniBlack Rover ha scritto:sinceramente il sabato e la domenica dalle 9 alle 18:30 sono in fiera!!!
sotto con i menu

direi che sabato sera sia l'ideale per sgrofolare, che dite polentoni??
  direi che sabato sera sia l'ideale per sgrofolare, che dite polentoni??Quoto Gil!gilgil ha scritto:Vabbè allora, siccome contrariamente a quanto si fa in Sicila venerdi e lunedi al nord si lavora,
direi che sabato sera sia l'ideale per sgrofolare, che dite polentoni??