Vista interna:

Avanti, incolliamo!

Potrei sempre comprare uno stampoIL KAMIKAZE ha scritto:Lo stampo fa ormai parte della dotazione di bordo..... con annessa bomboletta spray!!! ....................ciclopi4x4 ha scritto:Danilo, non lo buttare lo stampo del logo Nissan................magari lo potremmo appoggiare di notte su qualche cofano Toyota!!!

..........
 ..........  
Vuoi mettere l'originalità di un pezzo unico ed originale fatto in casa da Danilo?GN71 ha scritto:Potrei sempre comprare uno stampoIL KAMIKAZE ha scritto:Lo stampo fa ormai parte della dotazione di bordo..... con annessa bomboletta spray!!! ....................ciclopi4x4 ha scritto:Danilo, non lo buttare lo stampo del logo Nissan................magari lo potremmo appoggiare di notte su qualche cofano Toyota!!!

..........

GN71 ha scritto:Mettete tutti 'sti GR in fila, così scrivo il vostro codice fiscale sui rispettivi cofani.........e Carletto ne sa qualcosa dai vecchi tempi ...alias24 ha scritto:Bella idea caro Carlo,io proporrei di fare il logosul
del caro GN71

comunque complimenti Danilo

Beh.....in effetti...era realtà, pur nella finzione.......alias24 ha scritto:Carlo ma è vera sta storia che racconta GN71 o la mancanza di uscite in offroad gli fa dire caz....e ? cmq il mio GR è sempre in prima fila
cmq caro GN71 spero di conoscerti presto,sei molto simpatico,e sembri realista quando dici certe cose

alias24 ha scritto:Carlo ma è vera sta storia che racconta GN71 o la mancanza di uscite in offroad gli fa dire caz....e ? cmq il mio GR è sempre in prima fila
cmq caro GN71 spero di conoscerti presto,sei molto simpatico,e sembri realista quando dici certe cose

Semmai si trattava di Calimero.......pezzo diciclopi4x4 ha scritto:alias24 ha scritto:Carlo ma è vera sta storia che racconta GN71 o la mancanza di uscite in offroad gli fa dire caz....e ? cmq il mio GR è sempre in prima fila

Non è mai riuscito ad arrivare così vicino alla mia "Giovannina"..................per sua fortuna..........

smemorato...
  smemorato...  

Giusto, giusto...............cmq ha parlato il diciottenne..................
 Giusto, giusto...............cmq ha parlato il diciottenne..................   

I miei video sempre in aggiornamento
 I miei video sempre in aggiornamentoIo credo che vi sia rimasto tanto altro da fare oltre che punzecchiarvi come due vecchie zitelle...GN71 ha scritto:......e questo ci è rimasto....ormai....cusilino ha scritto:Certo che tutti e due ve la giocate....
 fa buon brodo!!!!!
 fa buon brodo!!!!! 

I miei video sempre in aggiornamento
 I miei video sempre in aggiornamentoBen detto Cusi, sembrano proprio 2cusilino ha scritto:Io credo che vi sia rimasto tanto altro da fare oltre che punzecchiarvi come due vecchie zitelle...GN71 ha scritto:......e questo ci è rimasto....ormai....cusilino ha scritto:Certo che tutti e due ve la giocate....
Eppoi lo dice anche il proverbio: Gallinafa buon brodo!!!!!
 zitelle,
  zitelle,