Pagina 4 di 4

Inviato: 3 settembre 2011, 16:23
da tsunami86
niente problema kami il mio fumo ne fa poco e niente è regolato molto bene (anzi vorrebbe ancora più gasolio e cè sia la pompa fatta...gli iniettori....e la vite della portata del gasolio con un quarto di giro...portata pulita fa i 6 km/l scarsi :sad: :sad: )...domani procedo con la modifica :rap!
magari per ora monto il finale sotto la macchina e appena trovo la tua stessa pancia gli e la cambio :) :) ho cercato su internete ed è difficile reperire il finale del bmw 120...

Inviato: 3 settembre 2011, 22:17
da tsunami86
kami ho fatto la modifica di mettere il finale al posto del centrale e lasiarlo sotto la macchina ma niente, la macchina svuota ancora di più ai bassi, arrivato a questo punto sono ritornato con il tubo dritto al posto della pancia centrale e ho rimontato il finale in posizione originale che mi sembra la soluzione più equilibrata...ora sto comprando un albero a camme usato e lo faccio riprofilare con delle caratteristiche differenti in modo da recuperare questi 200 giri in basso e rimanere in coppia fino a 4500 giri..dovrei risolvere :rap! :rap! ormai mi sono fissato :lol: :lol:

Inviato: 4 settembre 2011, 20:23
da IL KAMIKAZE
tsunami86 ha scritto:niente problema kami il mio fumo ne fa poco e niente è regolato molto bene (anzi vorrebbe ancora più gasolio e cè sia la pompa fatta...gli iniettori....e la vite della portata del gasolio con un quarto di giro...portata pulita fa i 6 km/l scarsi :sad: :sad: )...domani procedo con la modifica :rap!
magari per ora monto il finale sotto la macchina e appena trovo la tua stessa pancia gli e la cambio :) :) ho cercato su internete ed è difficile reperire il finale del bmw 120...
Anche del 320d E90 va benissimo, sul 61 ho proprio questo!

Immagine

Inviato: 4 settembre 2011, 21:02
da Y61_man
io ho montato il flowmaster sul mio TR

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=04b1_O7tVys[/youtube]

Inviato: 4 settembre 2011, 21:06
da the Saw
:o CHE SOUND!!!!!

Inviato: 4 settembre 2011, 21:08
da Y61_man
si è una bomba pare un V8!! :)
Questo è visto da sotto
Immagine

super ridotte

Inviato: 17 ottobre 2011, 21:55
da fargos
Ciao tsunami86, vorrei chiederti se è possibile sapere che geometria variabile hai montato e sopratutto che modifiche hai dovuto apportare. buona serata

Inviato: 17 ottobre 2011, 23:18
da Alias24
knot_man ha scritto:si è una bomba pare un V8!! :)
Questo è visto da sotto
Immagine
Scusa ma non capisco bene la foto....cosè???..... :? :? :?

Inviato: 18 ottobre 2011, 9:16
da IL KAMIKAZE
Alias24 ha scritto:
knot_man ha scritto:si è una bomba pare un V8!! :)
Questo è visto da sotto
Immagine
Scusa ma non capisco bene la foto....cosè???..... :? :? :?
Sembra un corpo di ammortizzatore XT riciclato!!! :D :D :D :D

Inviato: 18 ottobre 2011, 9:44
da Alias24
IL KAMIKAZE ha scritto:
Alias24 ha scritto:
knot_man ha scritto:si è una bomba pare un V8!! :)
Questo è visto da sotto
Immagine
Scusa ma non capisco bene la foto....cosè???..... :? :? :?
Sembra un corpo di ammortizzatore XT riciclato!!! :D :D :D :D
Danilo stavo pensando proprio questo...:D :D :D

Inviato: 10 gennaio 2013, 22:28
da mr.simpatia
scusateeeeeeeeeeeee perchè noon riesco a vedere le foto di kamikaze!?!!? mi interesserebbe vedere un gr con + 10xt e 265-70r16!!!

Inviato: 14 marzo 2013, 21:47
da dorado87
vedo che alla fi e chi ha preparato meglio i patrol ha fatto i lavori che ho fatto io macchin e piu basse e superidotte

io ho scelto le 24 non le 85 che mi sembrano cortissime non so se ho fatto l scelta giusta voi come vi trovate co le 85?