xkè non dici la verita' pezzo di b........ !!!!avevi paura di entrare per non farti tirare !!!! e non ci hai provato !!!!Alias24 ha scritto:Per Ultimo: Naturalmente Land tirato da Nissan...
Per Cabbaruso: c'è solo una differenza tra il camion dell'aci e il mio Gr e sai qual'è ? Il camion dell'aci ad ogni chiamata vuole i soldini mentre io per gli amici sempre gratis e con immenso piacere...soprattutto con i landisti...![]()
![]()
Per Dabx: il ballo dovevi vederlo dal vivo e allora si che le risate erano garantite...![]()
![]()
![]()
Continuo a ringraziare tutti sia per la bellissima esperienza sia per i complimenti che avete fatto al mio Verricello...![]()
![]()
![]()
Sai che non è così perché c'era un tipo losco con un coopilota ancora più losco che non mi hanno dato il tempo perché si piantavano ogni 100 metri. Cmq tutte risate, troppo bello...a quando la prox...TOROBLUE ® ha scritto:xkè non dici la verita' pezzo di b........ !!!!avevi paura di entrare per non farti tirare !!!! e non ci hai provato !!!!Alias24 ha scritto:Per Ultimo: Naturalmente Land tirato da Nissan...
Per Cabbaruso: c'è solo una differenza tra il camion dell'aci e il mio Gr e sai qual'è ? Il camion dell'aci ad ogni chiamata vuole i soldini mentre io per gli amici sempre gratis e con immenso piacere...soprattutto con i landisti...![]()
![]()
Per Dabx: il ballo dovevi vederlo dal vivo e allora si che le risate erano garantite...![]()
![]()
![]()
Continuo a ringraziare tutti sia per la bellissima esperienza sia per i complimenti che avete fatto al mio Verricello...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOROBLUE ® ha scritto:xkè non dici la verita' pezzo di b........ !!!!avevi paura di entrare per non farti tirare !!!! e non ci hai provato !!!!Alias24 ha scritto:Per Ultimo: Naturalmente Land tirato da Nissan...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e te pareva!!! su queste cose ci si può scommettere sopraRed Stigna ha scritto:TOROBLUE ® ha scritto:xkè non dici la verita' pezzo di b........ !!!!avevi paura di entrare per non farti tirare !!!! e non ci hai provato !!!!Alias24 ha scritto:Per Ultimo: Naturalmente Land tirato da Nissan...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il solito CACASOTTO DI ALIAS
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:e te pareva!!! su queste cose ci si può scommettere sopraRed Stigna ha scritto:TOROBLUE ® ha scritto: xkè non dici la verita' pezzo di b........ !!!!avevi paura di entrare per non farti tirare !!!! e non ci hai provato !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho parole per descrivere i vostri commenti...c'è da diventare matti con voi...Red Stigna ha scritto:Dabx ha scritto:e te pareva!!! su queste cose ci si può scommettere sopraRed Stigna ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALIAS
![]()
![]()
![]()
cusilino ha scritto:Bella la conversazione mia con Alfredo ogni volta che restavamo piantati nelle sabbie mobili.
Io: Alfrè, qua non si esce.
Alfredo: Pì, da qua non dovevamo nemmeno entrare.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Veeeeeeeeeero.Black Rover ha scritto:cusilino ha scritto:Bella la conversazione mia con Alfredo ogni volta che restavamo piantati nelle sabbie mobili.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e dopo, "ad Antonio stavolta lo chiami tu"!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi scusi buonuomo!!!cusilino ha scritto:Veeeeeeeeeero.Black Rover ha scritto:cusilino ha scritto:Bella la conversazione mia con Alfredo ogni volta che restavamo piantati nelle sabbie mobili.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ben detto Santino......cabbaruso ha scritto:Allora Alias hai tirato spesso un nissan ma con un copilota lendista cosa vuoi di più dalla vita? Con una tirata praticamente hai tirato due marche!
Black Rover ha scritto:Mi scusi buonuomo!!!cusilino ha scritto:Veeeeeeeeeero.Black Rover ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cusilino ha scritto:Bella la conversazione mia con Alfredo ogni volta che restavamo piantati nelle sabbie mobili.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()