elio ha scritto:ma sai ci si poteva provare
![]()
![]()
![]()

elio ha scritto:ma sai ci si poteva provare
![]()
![]()
![]()
Santinooooo........cabbaruso ha scritto:in che senso BUON UOMO è morto? E' sprofondato in qualche buca piena di fango celata dall'oscurità?Black Rover ha scritto:è stata una bellissima nottata!!!
a parte la cena passata con tanti amici! cito solo gli utenti del forum , Red Stigna, leonardosgroi e Antonio P 76.
poi la nottata e continuata con Toroblue, Black Rover, Elio, Cusilino e Alias24 (buonuomo)!!
Bellissima notte, mi ci voleva un po di tempo con gli amici!!
manca solo la "Targa Ricordo"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cusilino ha scritto:Che gentaglia. Invece di dormire vaga per i boschi. Mah...
Alias24 ha scritto:Santinooooo........cabbaruso ha scritto:in che senso BUON UOMO è morto? E' sprofondato in qualche buca piena di fango celata dall'oscurità?Black Rover ha scritto:è stata una bellissima nottata!!!
a parte la cena passata con tanti amici! cito solo gli utenti del forum , Red Stigna, leonardosgroi e Antonio P 76.
poi la nottata e continuata con Toroblue, Black Rover, Elio, Cusilino e Alias24 (buonuomo)!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........non avevo neanche il tempo di fare 100 metri che trovavo già qualcuno dentro i fossi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Che gentaglia. La notte invece di dormire cerca di riempire i fossi di fango con il fuoristrada...Alias24 ha scritto:Santinooooo........cabbaruso ha scritto:in che senso BUON UOMO è morto? E' sprofondato in qualche buca piena di fango celata dall'oscurità?Black Rover ha scritto:è stata una bellissima nottata!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........non avevo neanche il tempo di fare 100 metri che trovavo già qualcuno dentro i fossi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Alloro ho capito buon uomo nel senso che hai aiutato tutti praticamente hai fatto le veci del camion dell'ACI?Alias24 ha scritto:Santinooooo........cabbaruso ha scritto:in che senso BUON UOMO è morto? E' sprofondato in qualche buca piena di fango celata dall'oscurità?Black Rover ha scritto:è stata una bellissima nottata!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xkè non dici la verita' pezzo di b........ !!!!avevi paura di entrare per non farti tirare !!!! e non ci hai provato !!!!Alias24 ha scritto:Per Ultimo: Naturalmente Land tirato da Nissan...
Per Cabbaruso: c'è solo una differenza tra il camion dell'aci e il mio Gr e sai qual'è ? Il camion dell'aci ad ogni chiamata vuole i soldini mentre io per gli amici sempre gratis e con immenso piacere...soprattutto con i landisti...![]()
![]()
Per Dabx: il ballo dovevi vederlo dal vivo e allora si che le risate erano garantite...![]()
![]()
![]()
Continuo a ringraziare tutti sia per la bellissima esperienza sia per i complimenti che avete fatto al mio Verricello...![]()
![]()
![]()