Ehmm.....non è che avresti anche quello per i 3300?

Mi spiace ma le serie prima del Y60 non erano in formato elettronico ma cartaceo, quindi non le possiedoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Veramente interessante Antonio, OTTIMO!!!![]()
Ehmm.....non è che avresti anche quello per i 3300?![]()
![]()
![]()
Antonio, esistono candelette originali Nissan per Patrol Gr Y60 da 11V? Perchè credo che il meccanico, un paio di mesi fa, ha montate queste nel mio.antonio76ct ha scritto:Mi spiace ma le serie prima del Y60 non erano in formato elettronico ma cartaceo, quindi non le possiedoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Veramente interessante Antonio, OTTIMO!!!![]()
Ehmm.....non è che avresti anche quello per i 3300?![]()
![]()
![]()
in compenso guarda qui:
http://nissandiesel.dyndns.org/viewtopi ... 6c9f05#185
Ciao
So qui....le domande le faccio, ma non ottengo risposte!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Danilo, hai fatto un paio di domande ma poi ti sei dileguato. Tu che ne pensi?![]()
![]()
abbiamo risposto a tutte le tue domande ...sono le tue risposte che non ci sono...IL KAMIKAZE ha scritto:So qui....le domande le faccio, ma non ottengo risposte!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Danilo, hai fatto un paio di domande ma poi ti sei dileguato. Tu che ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
credo di avere anch'io lo stesso tuo problema, più basse sono le temperature più borbotta, ma una volta partito va benissimo.. anch'io l'anno scorso ho messo una valvola di non ritorno al tubo che porta gasolio al filtro.. anzi il mio in più ha che a freddo sta bassissimo di giri 500,se non tengo un pò accelerato trema tutto, fin quando scalda un pò, poi si mette a 900.. questo dei giri bassi son già due anni che me lo fa, pensavo fosse l'alternatore ma non lo è, forse la batteria vecchia, o problema di pompa, booooh... in estate me lo fa meno..roberto94100 ha scritto: Come dicevo nel post iniziale ho fatto inserire una valvola di ritegno nel tubo di collegamento tra la pompa al filtro, in un primo momento sembrava risolto poi con le temperature fredde si ripresenta. Io ho l'impressione che il problema si accentua sensibilmente a basse temperature.
Questo è un problema di anticipo a freddo..... hai l'accelleratore a mano???AnToNiO ha scritto:....anzi il mio in più ha che a freddo sta bassissimo di giri 500,se non tengo un pò accelerato trema tutto, fin quando scalda un pò, poi si mette a 900....
si danilo ce l'hoIL KAMIKAZE ha scritto:Questo è un problema di anticipo a freddo..... hai l'accelleratore a mano???AnToNiO ha scritto:....anzi il mio in più ha che a freddo sta bassissimo di giri 500,se non tengo un pò accelerato trema tutto, fin quando scalda un pò, poi si mette a 900....
si si lo utilizzo da due anni, anche se una soluzione ci sarà, oltre che tirare l'acceleratore manuale...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ed allora lo devi utilizzare soprattutto con le temperature basse.
Vedi se è a vite (girando in senso orario accelleri), oppure da tirare e bloccare girando il pomello di 90°.
Devi accellerare il motore fino a 900 giri/minuto circa.
AnToNiO ha scritto:si si lo utilizzo da due anni, anche se una soluzione ci sarà, oltre che tirare l'acceleratore manuale...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ed allora lo devi utilizzare soprattutto con le temperature basse.
Vedi se è a vite (girando in senso orario accelleri), oppure da tirare e bloccare girando il pomello di 90°.
ok grazie milleNonnoCarlo 4x4 ha scritto:AnToNiO ha scritto:si si lo utilizzo da due anni, anche se una soluzione ci sarà, oltre che tirare l'acceleratore manuale...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ed allora lo devi utilizzare soprattutto con le temperature basse.
Non ci sono altre soluzioni se non lavorare sull'anticipo. Però poi il motore non renderebbe allo stesso modo quando si scalda.
Meglio lasciare tutto com'è.
Si mette a ballare perchè col troppo freddo la combustione avviene male, l'olio è troppo viscoso e gli attriti aumentano.