Riunione FIF 11 dicembre 2010
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Armando, purtroppo è una regola stabilita nello statuto e c'è sempre stata. Se ne è parlato tra i componenti della lista, ma non è tra le priorità nei cambiamenti. Ci sono cose ben più gravi ed urgenti da cambiare.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Certamente caro Alfredo; il nostro scopo è quello di far conoscere il nuovo programma, attingendo non solo critiche o suggerimenti dai Clubs federati, ma anche dalle realtà locali.
L'importante è che non si confonda questo incontro (come per i precedenti) con una riunione nella quale esporre critiche non costruttive o lamentele per problemi troppo personalistici tra i clubs. Per questo ci saranno altre riunioni ufficiali.
Adesso serve solo incontrarsi per parlare e capire l'importanza di questo cambiamento per il futuro del vero fuoristradismo in Italia (non solo in Sicilia). Ricordo che la nostra candidatura e la nostra lotta (vi posso garantire che di questo si tratta visti gli interessi che stiamo andando a colpire) non è per la delegazione regionale, bensì per la Federazione Italiana Fuoristrada, che è investita della responsabilità della gestione dei problemi e dei servizi verso i Clubs su tutto il teritorio nazionale (anche in Sicilia).
E' comunque consigliabile, come chiesto ai Clubs, non partecipare in gran numero per ogni Club/realtà, anche perchè in questo incontro ci saranno molti Clubs.
Grazie Carlo!!! se sono libero verrò per ascoltare(e conoscerti), perchè le tue intenzioni sono cosi lodevoli che vanno ascoltate da tutti e portate avanti per il bene di tutti!!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sabato scorso sono stato a Roma con Vincenzo Sapienza per incontrarci con gli altri componenti della lista.
Con grande piacere ho riincontrato Roberto Laera (Trullaro) e Marco Pacini; inoltre ho avuto il piacere di conoscere altre persone veramente squisite ed entusiaste del programma innovativo, che condividevano in pieno:
Chiara Zoppellaro
Mauro Colissa
Renato Boy
Bruno Ossiani
Gerardo Lepre
Yuri Romani
e mancava Roberto Cevenini.
Con grande piacere ho riincontrato Roberto Laera (Trullaro) e Marco Pacini; inoltre ho avuto il piacere di conoscere altre persone veramente squisite ed entusiaste del programma innovativo, che condividevano in pieno:
Chiara Zoppellaro
Mauro Colissa
Renato Boy
Bruno Ossiani
Gerardo Lepre
Yuri Romani
e mancava Roberto Cevenini.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

-
- FAMILY MEMBER
DOMANI IL NOSTRO CLUB SI SCRIVE ALLA F.I.F.
Avremmo voluto anche votare !!!! comunque fà lo stesso !!!!
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
jacoterrano ha scritto:DOMANI IL NOSTRO CLUB SI SCRIVE ALLA F.I.F.
Purtroppo non fa lo stesso, perchè anche un solo voto potrebbe fare la differenza.
Per questo invito tutti i Clubs a sacrificarsi anche economicamente, come chi ha già aderito, affinchè possiate salire a Modena per esprimere il vostro voto.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Nota per i Clubs che vogliono farsi sentire, inviando i propri delegati a Modena giorno 9 aprile per esprimere il proprio voto:
La tariffa agevolata del volo Catania Bologna e ritorno (euro 136 a persona) rimarrà valida se compriamo i biglietti entro lunedì prossimo, 14 marzo.
Io però non posso sobbarcarmi di tutta la spesa, per cui necessita che, chi vuole usufruire di questo biglietto e di questo costo, mi dia il "vile denaro", magari approfittando della riunione/incontro dell'11 sera (vedi post precedenti), oppure chiedendomi in privato il codice IBAN dove fare il bonifico.
Ovviamente mi servono anche nome e cognome di chi deve prendere l'aereo.
Dobbiamo essere almeno in 16 per fare il gruppo ed ottenere lo sconto.
Per completezza, vi dico che per lo spostamento da Bologna a Modena e viceversa noleggeremo dei pulmini (quindi più siamo e meno ci costerà); mentre per l'alloggio abbiamo trovato un B&B al costo di 45 euro a persona in doppia (euro 72 in singola).
L'aereo parte da Catania alle ore 7.00 del 9 aprile, farà scalo a Roma (hanno tolto il volo diretto) ed arriverà a Bologna alle 10.40.
Al ritorno il volo parte da Bologna alle 13.50 del 10 aprile.
La tariffa agevolata del volo Catania Bologna e ritorno (euro 136 a persona) rimarrà valida se compriamo i biglietti entro lunedì prossimo, 14 marzo.
Io però non posso sobbarcarmi di tutta la spesa, per cui necessita che, chi vuole usufruire di questo biglietto e di questo costo, mi dia il "vile denaro", magari approfittando della riunione/incontro dell'11 sera (vedi post precedenti), oppure chiedendomi in privato il codice IBAN dove fare il bonifico.
Ovviamente mi servono anche nome e cognome di chi deve prendere l'aereo.
Dobbiamo essere almeno in 16 per fare il gruppo ed ottenere lo sconto.
Per completezza, vi dico che per lo spostamento da Bologna a Modena e viceversa noleggeremo dei pulmini (quindi più siamo e meno ci costerà); mentre per l'alloggio abbiamo trovato un B&B al costo di 45 euro a persona in doppia (euro 72 in singola).
L'aereo parte da Catania alle ore 7.00 del 9 aprile, farà scalo a Roma (hanno tolto il volo diretto) ed arriverà a Bologna alle 10.40.
Al ritorno il volo parte da Bologna alle 13.50 del 10 aprile.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Aggiornamento costi B&B a Modena:
Singola euro 50
Doppia euro 80 a camera
Tripla euro 95 a camera
Singola euro 50
Doppia euro 80 a camera
Tripla euro 95 a camera
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Interessantissimo incontro ieri a Catania presso la sede delle Matricole del Fuoristrada, dove sono intervenuti i Clubs catanesi e non solo.
Ancora una volta, come avvenuto nei precedenti incontri svoltisi in Sicilia, io e Vincenzo Sapienza abbiamo spiegato nei dettagli il programma che porteremo avanti come Consiglio Federale (se saremo votati ed eletti a tale ruolo).
A margine dell'incontro i Clubs hanno anche versato i soldi per l'acquisto dei biglietti aerei Catania - Bologna e ritorno, che siamo riusciti ad ottenere ad un prezzo vantaggioso. Lunedì acquisterò personalmente i biglietti per chi ha prenotato.
E' stata anche presentata ufficialmente la lista dei 13 componenti candidati al nuovo C.F. che viene qui riportata in ordine alfabetico:
BARTOLETTI CLAUDIO (LIGURIA)
BOY RENATO (SARDEGNA)
BUZZI GRAZIANO (TOSCANA)
CEVENINI ROBERTO (EMILIA ROMAGNA)
COLIZZA MAURO (VENETO)
LAERA ROBERTO (PUGLIA)
LEPRE GERARDO (CAMPANIA)
OSSIANI BRUNO (LOMBARDIA)
PACINI MARCO (TOSCANA)
ROMANI YURI (LAZIO)
SAPIENZA VINCENZO (SICILIA)
VANNUCCI CARLO (SICILIA)
ZOPPELLARO CHIARA (FRIULI VENEZIA GIULIA)
Come vedete si tratta di una lista che raccoglie tutta l'Italia, perchè la nuova FIF deve rappresentare veramente tutti sul territorio.
Ancora una volta, come avvenuto nei precedenti incontri svoltisi in Sicilia, io e Vincenzo Sapienza abbiamo spiegato nei dettagli il programma che porteremo avanti come Consiglio Federale (se saremo votati ed eletti a tale ruolo).
A margine dell'incontro i Clubs hanno anche versato i soldi per l'acquisto dei biglietti aerei Catania - Bologna e ritorno, che siamo riusciti ad ottenere ad un prezzo vantaggioso. Lunedì acquisterò personalmente i biglietti per chi ha prenotato.
E' stata anche presentata ufficialmente la lista dei 13 componenti candidati al nuovo C.F. che viene qui riportata in ordine alfabetico:
BARTOLETTI CLAUDIO (LIGURIA)
BOY RENATO (SARDEGNA)
BUZZI GRAZIANO (TOSCANA)
CEVENINI ROBERTO (EMILIA ROMAGNA)
COLIZZA MAURO (VENETO)
LAERA ROBERTO (PUGLIA)
LEPRE GERARDO (CAMPANIA)
OSSIANI BRUNO (LOMBARDIA)
PACINI MARCO (TOSCANA)
ROMANI YURI (LAZIO)
SAPIENZA VINCENZO (SICILIA)
VANNUCCI CARLO (SICILIA)
ZOPPELLARO CHIARA (FRIULI VENEZIA GIULIA)
Come vedete si tratta di una lista che raccoglie tutta l'Italia, perchè la nuova FIF deve rappresentare veramente tutti sul territorio.
Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 25 marzo 2011, 22:41, modificato 1 volta in totale.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Come previsto dallo Statuto FIF e dal Regolamento di votazione, sarà importantissima la delega del Presidente del Club.
Ogni delegato che si presenta a votare, se non è il Presidente del Club che rappresenta, deve avere con se la delega personale del proprio Presidente.
Recarsi a Modena senza delega significa aver fatto un viaggio a vuoto.
Al presente post allego un fac simile di delega, in formato word, così potete scaricare e modificare con i vostri dati.
Importante anche avere al seguito la tessera FIF per il 2011.
Ogni delegato che si presenta a votare, se non è il Presidente del Club che rappresenta, deve avere con se la delega personale del proprio Presidente.
Recarsi a Modena senza delega significa aver fatto un viaggio a vuoto.
Al presente post allego un fac simile di delega, in formato word, così potete scaricare e modificare con i vostri dati.
Importante anche avere al seguito la tessera FIF per il 2011.
- Allegati
-
- delega FIF votazione.doc
- (24 KiB) Scaricato 69 volte
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
anche noi da qui speriamo nei vostri voti!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Vi ringrazio. I vostri apprezzamenti sono il carburante per farci raggiungere l'obiettivo.