..io ho quello che fa per te...ti mando un pmDabx ha scritto:se qulcuno riesce a trovarmi un meccanico competente che mi cambi un giunto, o un semiasse o un differnziale, verrò anche io!![]()
![]()
![]()
magari bandit......ci dovevo passare io qui' a siracusa ma vuoi perche' piove o per impegni di lavoro mi viene male passarci.......Bandit4x4 ha scritto:Complimenti Mac per le immagini, sono sicuro che il percorso sarà spettacolare...
@GN71... Pippo se ti serve qualcosa da prendere alla toyota fammi sapere, non mi costa nulla farci un salto e ordinarti il pezzo che ti serve...
risolto! Se entro venerdì sera avrò la macchina e sabato mattina, il "tizio" non la vuole comprare, ci sarò anche io a noto!!!!!!!!!!!!!!!!Dabx ha scritto:se qulcuno riesce a trovarmi un meccanico competente che mi cambi un giunto, o un semiasse o un differnziale, verrò anche io!![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:Come alcuni di voi sanno sono a Milano, ma , e ripeto ma, se per quella data sono giù farò di tutto per venire, perchè la manifestazione mi garba, e l'idea di passare una giornata con dei grandi amici è fenomenale!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me problemi non ce ne sono, tolti oggi e domani che sono incasinatissimo non mi costa nulla mercoledì pomeriggio tornando dall'università fare un salto alla toyota. Nel giro di 2/3 giorni il pezzo dovrebbe arrivare tranquillamente a catania.cicciosr ha scritto:magari bandit......ci dovevo passare io qui' a siracusa ma vuoi perche' piove o per impegni di lavoro mi viene male passarci.......Bandit4x4 ha scritto:Complimenti Mac per le immagini, sono sicuro che il percorso sarà spettacolare...
@GN71... Pippo se ti serve qualcosa da prendere alla toyota fammi sapere, non mi costa nulla farci un salto e ordinarti il pezzo che ti serve...
fate il percorso al contrariopino ha scritto:ciao ragazzi sono pino da piazza arm. contiamo di esserci, l'unico problema e come arrivare da voi le ns makkine nn sn in regola 8ruote verricello etc etc). comunque vediamo![]()
![]()
![]()
speriamo black !!! cosi' andiamo insieme !!!Black Rover ha scritto:Come alcuni di voi sanno sono a Milano, ma , e ripeto ma, se per quella data sono giù farò di tutto per venire, perchè la manifestazione mi garba, e l'idea di passare una giornata con dei grandi amici è fenomenale!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()