CLUB 4X4 VAL DI NOTO XVIII MEMORIAL ENZO CARUSO - 21.11.2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

se qulcuno riesce a trovarmi un meccanico competente che mi cambi un giunto, o un semiasse o un differnziale, verrò anche io! :) :) :) :)
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Come alcuni di voi sanno sono a Milano, ma , e ripeto ma, se per quella data sono giù farò di tutto per venire, perchè la manifestazione mi garba, e l'idea di passare una giornata con dei grandi amici è fenomenale!!!

:ditincr :ditincr :ditincr :ditincr :ditincr :ditincr
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Dabx ha scritto:se qulcuno riesce a trovarmi un meccanico competente che mi cambi un giunto, o un semiasse o un differnziale, verrò anche io! :) :) :) :)
..io ho quello che fa per te...ti mando un pm
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

...il promo è molto stimolante, a me in particolare mi affascinano i luoghi della storia e della memoria...ho già visto qualcosa :-o
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Complimenti Mac per le immagini, sono sicuro che il percorso sarà spettacolare...
@GN71... Pippo se ti serve qualcosa da prendere alla toyota fammi sapere, non mi costa nulla farci un salto e ordinarti il pezzo che ti serve...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

Bandit4x4 ha scritto:Complimenti Mac per le immagini, sono sicuro che il percorso sarà spettacolare...
@GN71... Pippo se ti serve qualcosa da prendere alla toyota fammi sapere, non mi costa nulla farci un salto e ordinarti il pezzo che ti serve...
magari bandit......ci dovevo passare io qui' a siracusa ma vuoi perche' piove o per impegni di lavoro mi viene male passarci.......
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Dabx ha scritto:se qulcuno riesce a trovarmi un meccanico competente che mi cambi un giunto, o un semiasse o un differnziale, verrò anche io! :) :) :) :)
risolto! Se entro venerdì sera avrò la macchina e sabato mattina, il "tizio" non la vuole comprare, ci sarò anche io a noto!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :)
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Black Rover ha scritto:Come alcuni di voi sanno sono a Milano, ma , e ripeto ma, se per quella data sono giù farò di tutto per venire, perchè la manifestazione mi garba, e l'idea di passare una giornata con dei grandi amici è fenomenale!!!

Dai black-rover, vedi di farcela che ci divertiamo.......... anche senza la tua magnifica torta al pistacchio :smile: :smile:
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

cicciosr ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:Complimenti Mac per le immagini, sono sicuro che il percorso sarà spettacolare...
magari bandit......ci dovevo passare io qui' a siracusa ma vuoi perche' piove o per impegni di lavoro mi viene male passarci.......
per me problemi non ce ne sono, tolti oggi e domani che sono incasinatissimo non mi costa nulla mercoledì pomeriggio tornando dall'università fare un salto alla toyota. Nel giro di 2/3 giorni il pezzo dovrebbe arrivare tranquillamente a catania.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
mac
MODERATORE
MODERATORE

Domenica abbiamo fatto un giretto per controllare che il percorso fosse ok:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Poi qua abbiamo trovato "un pò" di nebbia :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Panorama..........

Immagine

A breve altre foto su valdinoto4x4.com ...................... :)
pino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao ragazzi sono pino da piazza arm. contiamo di esserci, l'unico problema e come arrivare da voi le ns makkine nn sn in regola 8ruote verricello etc etc). comunque vediamo :smile: :smile: :smile: :smile:
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

pino ha scritto:ciao ragazzi sono pino da piazza arm. contiamo di esserci, l'unico problema e come arrivare da voi le ns makkine nn sn in regola 8ruote verricello etc etc). comunque vediamo :smile: :smile: :smile: :smile:
fate il percorso al contrario :D :D
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

eh eh eh davvero buona!!
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
alfredo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

i miei più sinceri complimenti agli amici della Val di Noto, maestri nel proporre eventi unici in fuoristrada, in un giusto equilibrio tra cultura e paesaggio, storia e tecnica di guida off road.
:smile:
Spero di poter dire: io c'ero!

Alfredo Salamone
presidente Sahara club 4x4 Ragusa
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Black Rover ha scritto:Come alcuni di voi sanno sono a Milano, ma , e ripeto ma, se per quella data sono giù farò di tutto per venire, perchè la manifestazione mi garba, e l'idea di passare una giornata con dei grandi amici è fenomenale!!!

speriamo black !!! cosi' andiamo insieme !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”