Pagina 4 di 5

Inviato: 9 dicembre 2009, 13:48
da CelicaS
isa ha scritto:salve rieccomi
mi è venuto un'altro dubbio...ma la wrangler esiste con passo lungo o corto? intendo, c'è un modello più lungo ed uno più corto?

se vi va di rispondermi
grazie :)
ciao,
il Wrangler mod. TJ non ha una versione a passo lungo......
invece il modello JK ha una versione passo lungo chiamata Unlimited.....
questa e' la JK Unlimited

Immagine

Inviato: 9 dicembre 2009, 14:46
da elio
chè brutta marco :cry: :cry:

Inviato: 9 dicembre 2009, 14:48
da jacoterrano
elio ha scritto:chè brutta marco :cry: :cry:
si qui a Taormina c'e' uno che circola con una SW e devo dire che perde il 80% di fascino e bellezza

Inviato: 9 dicembre 2009, 14:51
da CelicaS
jacoterrano ha scritto:
elio ha scritto:chè brutta marco :cry: :cry:
si qui a Taormina c'e' uno che circola con una SW e devo dire che perde il 80% di fascino e bellezza

concordo.....

Inviato: 9 dicembre 2009, 15:11
da sawo
celicas ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
elio ha scritto:chè brutta marco :cry: :cry:
si qui a Taormina c'e' uno che circola con una SW e devo dire che perde il 80% di fascino e bellezza

concordo.....
Quoto!!!! :smile:

Inviato: 9 dicembre 2009, 15:17
da jacoterrano
celicas ha scritto:

concordo.....
:pensando! :pensando! :pensando! :pensando!
:pensando! :pensando! :pensando! :pensando!

Mhuuuuuuuuuu!!!!! Concordi con un Nissaniano Terranista :sbalordito! Devo Preoccuparmi????? :pensando!

Inviato: 10 dicembre 2009, 7:43
da isa
:? :? :?

con voi ogni giorno scopro cose nuove che bello!!

quindi la wrangler esiste in almeno tre modelli, cj, tj e jk ....beh, concordo con voi, la jk non è granchè...pare che il posteriore le sia rimasto attaccato da qualche parte e per liberarsi si sia allungata... :lol: :lol: :lol: poi chissà quanto costa

rimango sul tj....ora ha il dubbio se a due o quattro posti, ma visto le dimensioni del baule ed il costo del bollo di un 4000 direi che la versione autocarro può andare

mi si dice che su asfalto sto fuoristrada non va bene...che ne pensate voi? solitamente ahimè ho sempre fretta ed è difficile che vada piano...
ma perchè un fuoristrada non va bene su asfalto? la vorrei prendere non troppo rialzata, 2" o al massimo 4"...ma c'entra qualcosa?
grazie
buona giornata a tutti!! 8)

Inviato: 10 dicembre 2009, 9:15
da CelicaS
il Wrangler se non troppo modificata...su asfalto va bene.....non ti preoccupare....

giusto per precisione....il nome Wrangler rappresenta i modelli YJ, TJ e JK......non il CJ che e' precedente a tale ''soprannome'' .....il CJ e' la derivazione civile del Willys (automezzo militare) di cui ha cambiato il nome facendolo diventare ...appunto CJ ...acronimo di ''Civilian Jeep''


dite che il JK e' brutto??...sicuro?? ... :D

Immagine


....a parte gli scherzi....cmq....la versione Unlimited effettivamente non e' un granche' per estetica

Inviato: 10 dicembre 2009, 14:25
da AnToNiO
Forse isa ha capito che il JK è solo lungo a 5 porte "unlimited" , c'è anche la versione 3 porte :-()

Inviato: 10 dicembre 2009, 14:27
da jacoterrano
AnToNiO ha scritto:Forse isa ha capito che il JK è solo lungo a 5 porte "unlimited" , c'è anche la versione 3 porte :-()
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA! pure io avevo capito che era la versione solo 5 porte :sad: :sad: :sad: :sad:

Inviato: 10 dicembre 2009, 16:32
da isa
celicas ha scritto:il Wrangler se non troppo modificata...su asfalto va bene.....non ti preoccupare....

giusto per precisione....il nome Wrangler rappresenta i modelli YJ, TJ e JK......non il CJ che e' precedente a tale ''soprannome'' .....il CJ e' la derivazione civile del Willys (automezzo militare) di cui ha cambiato il nome facendolo diventare ...appunto CJ ...acronimo di ''Civilian Jeep''


dite che il JK e' brutto??...sicuro?? ... :D

Immagine


....a parte gli scherzi....cmq....la versione Unlimited effettivamente non e' un granche' per estetica



beh questa nera è bellissima... :smile: :smile:
ma forse rimane un pò grande...poi non è che voglio passare per forza inosservata, ma con questa versione così splendidamente rimaneggiata ve lo immaginate di andare in catasto a bologna? :D
comunque la versione di serie non è tanto bella neanche del tj, penso che un minimo di rialzo e dei cerchi un pò più larghi siano il tocco che serve per fare apparire la sua anima...o no?

ma senti! il cj è la versione civile del mitico willys! :)
ehm ehm , non diciamo bugie...a dir la verità me ne hanno parlato giusto ieri sera definendolo mitico, prima io non sapevo neanche che esistesse :-?
...ma ora va meglio!

Inviato: 11 dicembre 2009, 0:13
da GN71
celicas ha scritto:il Wrangler se non troppo modificata...su asfalto va bene.....non ti preoccupare....

giusto per precisione....il nome Wrangler rappresenta i modelli YJ, TJ e JK......non il CJ che e' precedente a tale ''soprannome'' .....il CJ e' la derivazione civile del Willys (automezzo militare) di cui ha cambiato il nome facendolo diventare ...appunto CJ ...acronimo di ''Civilian Jeep''


dite che il JK e' brutto??...sicuro?? ... :D

Immagine

....a parte gli scherzi....cmq....la versione Unlimited effettivamente non e' un granche' per estetica
Speriamo che non si mettano a trasformare anche questa con le sospensioni indipendenti, altrimenti tra 250 anni... quando termineranno i miei Toyota, cosa comprerò?

Inviato: 11 dicembre 2009, 0:33
da elio
peppu a quela età 320 cosi giovanile ti compri un quad

:) :) :)

Inviato: 13 dicembre 2009, 6:58
da isa
ehilà buongiorno :)

cercando qua e là ho trovato un'annuncio di un tipoi di pavia che vende la wramgler del 1997 a 10000 euro...forse sono molti...ma al di là di questo, dice che ha fatto solo fuoristrada non impegnativo...ma mi dice anche che ha sostituito un sacco di cose ...e che lui non ha mai "spaccato" perchè con i 2500 non si spacca mentre con i 4000 che hanno più energia si...sono un pò perplessa...può essere che lui abbia sostituito tutti sti pezzi pur andano in giro su comode cavedagne? allego la sua descrizione

vendo o cambio con land rover defender 90 jeep wrangler completamente revisionata su tutte le parti meccaniche impianto frenante dischi e tamburi cuscinetti differnziale nuovo.softop nuovo frizione ammortizzatori e molle rialzo 2,5 pollici puntoni e barra phanard regolabile impianto cb, stereo, paraurti ant e post warm modifiche per circa 7000 euro piu treno gomme con cerchi originali paraurti originali e vari pezzi di ricambio nuovi, rollbar interno originale americano nuovo ancora da installare

Allestimento
ABS
Airbag guida
Airbag passeggero
Controllo di stabilità
Controllo di trazione
Gancio traino
Impianto stereo
Pneumatici invernali
Servosterzo


e vi chiedo un parere. poi se mpre se vi va, avrei alcuni dubbi:
cos'è il soft top?
cos'è la barra phanard regolabile?
cosa sono il controllo di stabilità e quello di trazione?
grazie

p.s. sto tipo ha rifatto persino la frizione...o guida maluccio o mi dice qualche bugia.. :?

grazie, se mi rispondete siete proprio :smile: :smile:

Inviato: 13 dicembre 2009, 10:25
da francy
ehilà buongiorno

cercando qua e là ho trovato un'annuncio di un tipoi di pavia che vende la wramgler del 1997 a 10000 euro...forse sono molti...ma al di là di questo, dice che ha fatto solo fuoristrada non impegnativo...ma mi dice anche che ha sostituito un sacco di cose ...e che lui non ha mai "spaccato" perchè con i 2500 non si spacca mentre con i 4000 che hanno più energia si...sono un pò perplessa...può essere che lui abbia sostituito tutti sti pezzi pur andano in giro su comode cavedagne? allego la sua descrizione

vendo o cambio con land rover defender 90 jeep wrangler completamente revisionata su tutte le parti meccaniche impianto frenante dischi e tamburi cuscinetti differnziale nuovo.softop nuovo frizione ammortizzatori e molle rialzo 2,5 pollici puntoni e barra phanard regolabile impianto cb, stereo, paraurti ant e post warm modifiche per circa 7000 euro piu treno gomme con cerchi originali paraurti originali e vari pezzi di ricambio nuovi, rollbar interno originale americano nuovo ancora da installare

Allestimento
ABS
Airbag guida
Airbag passeggero
Controllo di stabilità ---------IL TJ NON HA CONTROLLO DI STABILITA'
Controllo di trazione ---------IL TJ NON HA CONTROLLO DI TRAZIONE
Impianto stereo
Pneumatici invernali
Servosterzo


e vi chiedo un parere. poi se mpre se vi va, avrei alcuni dubbi:
cos'è il soft top? ---------IL SOFT TOP E' LA CAPPOT IL TELA. PRESUMO CHE TI DIA ANCHE L'HARD TOP IL TETTO RIGIDO.
cos'è la barra phanard regolabile? ------ BARRA PANHARD SERVE A TENERE IL PONTE ALLINEATO AL TELAIO VISTO CHE HA MESSO UN RIALZO DEVE ALLUNGARE LA BARRA CON UNA MODIFICATA.
cosa sono il controllo di stabilità e quello di trazione?
grazie

p.s. sto tipo ha rifatto persino la frizione...o guida maluccio o mi dice qualche bugia.. -----I TJ 2500 HANNO PROBLEMI DI FRIZIONE QUINDI SICURAMENTE L'HA RIFATTA.



Se la macchina ti piace offrigli 8.000,00 € è il giusto valore per un tj 2500 con quei accessori.