X i possessori di patrol 3.3
Ragazzi, knot man non ha alcuna intenzione di buttarsi nel fango o graffiare la carrozzeria, ritengo sia nel suo diritto.
- Y61_man
- Advanced Member
si infatti io nn intendo fare fuoristrada pesante almeno non adesso....più che altro mi piace fare escursioni in strade tortuose ma non fangaie ecc.. e per quello che chiedevo degli adesivi e dello xenonGN71 ha scritto:Ragazzi, knot man non ha alcuna intenzione di buttarsi nel fango o graffiare la carrozzeria, ritengo sia nel suo diritto.

celicas ha scritto:si....infatti...proprio in relazione a questa foto........le tue balestre ne sanno qualcosa......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: che bello rivederti preside'......cerca di essere piu' presente.....
Ciao caro....eeh si lo so... stiamo ultimando casa...e sembra una storia senza fine....a parte il lavoro sono quasi sempre li

- Y61_man
- Advanced Member
Raga ottime notizie!!! un conoscende ha versato il suo Patrol 3.3 turbo per prendersi un hoover -.- cmq sia prendo motore turbo e tutti gli altri pezzi nuovi come i sedili ecc. ecc.
finalmente avrò il patrol turbo ankio

Cosa è un hoover ? 

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Aaaa...
allora ha smesso di fare il fuoristradista cosi' passando all' hoover si dà "all'aspirazione" (di cosa?)
Dalle stelle alle stalle
...alle stanze, forse

allora ha smesso di fare il fuoristradista cosi' passando all' hoover si dà "all'aspirazione" (di cosa?)
Dalle stelle alle stalle
...alle stanze, forse

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
dolmen ha scritto:Aaaa...
Dalle stelle alle stalle
...alle stanze, forse![]()
![]()

avrà aperto una agenzia di pulizie.......

- Y61_man
- Advanced Member
GN71 ha scritto:dolmen ha scritto:Aaaa...
Dalle stelle alle stalle
...alle stanze, forse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avrà aperto una agenzia di pulizie.......

Se dovessi trovare un "schifo" come quello e lo devi buttare........vieni a buttarlo a casa mia......ti dò il permesso 

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
...........beh, magari con una sfumatura di colore diversa.........

...a caval donato non si guarda in bocca! ......e per dirlo io.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:...........beh, magari con una sfumatura di colore diversa.........![]()
![]()
![]()
![]()

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Se vuoi un consiglio monta il motore turbo con il tuo cambio aspirato.....knot_man ha scritto:Raga ottime notizie!!! un conoscende ha versato il suo Patrol 3.3 turbo per prendersi un hoover -.- cmq sia prendo motore turbo e tutti gli altri pezzi nuovi come i sedili ecc. ecc.![]()

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it