Alcuni puoi vederli nella galleryknot_man ha scritto: una domanda off topic! per caso c'è una sezione dove trovo le foto dei vostri mezzi?? sarei curioso di vederli
http://www.gallery4x4.com/index.php?cat=1
Alcuni puoi vederli nella galleryknot_man ha scritto: una domanda off topic! per caso c'è una sezione dove trovo le foto dei vostri mezzi?? sarei curioso di vederli
il kit allo xenon devi omologarlo.......(bella rottura)knot_man ha scritto:Ciao raga! mi servirebbe un nuovo consiglio....vi chiedo tutto qua cosi evito di riempire di topica breve vorrei comprare il gruppo ottico del patrol H4 e avrei intenzione di montare un kit xenon.....mi conviene il kit o delle semplici lampade stile xenon??
mhh bella rogna...invece se metto le lampade stile xenon ci sono problemi??celicas ha scritto:il kit allo xenon devi omologarlo.......(bella rottura)knot_man ha scritto:Ciao raga! mi servirebbe un nuovo consiglio....vi chiedo tutto qua cosi evito di riempire di topica breve vorrei comprare il gruppo ottico del patrol H4 e avrei intenzione di montare un kit xenon.....mi conviene il kit o delle semplici lampade stile xenon??
knot_man ha scritto:Ciao raga! mi servirebbe un nuovo consiglio....vi chiedo tutto qua cosi evito di riempire di topica breve vorrei comprare il gruppo ottico del patrol H4 e avrei intenzione di montare un kit xenon.....mi conviene il kit o delle semplici lampade stile xenon??
si ma le ho trovate a 24 volts le volevo cambiare xk gli anabaglianti fanno una luce alquanto scarsa....non è x essere fighetti e poi voglio ke il mio fuoristrada sia un bel mezzoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Esatto. Ed oltre all'omologazione devi montare le relative centraline (una per ogni lampada). Per un fuoristrada che va spesso in guadi e fangaie non credo che sia l'ideale.
Le lampade tipo xeno in realtà sono semplici lampade azzurrate che non hanno la luminosità di quelle originali.
Nel caso del 3300 tieni pure conto del fatto che devono essere anche a 24 volts.
queste dovrebbero andare....le fanno anche H4michele4x4 ha scritto:monta dei rele e lampade piu grandi di watt e ti costa niente![]()
Portala da un buon elettrauto e fai controllare il positivo.knot_man ha scritto:si ma le ho trovate a 24 volts le volevo cambiare xk gli anabaglianti fanno una luce alquanto scarsa....non è x essere fighetti e poi voglio ke il mio fuoristrada sia un bel mezzoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Esatto. Ed oltre all'omologazione devi montare le relative centraline (una per ogni lampada). Per un fuoristrada che va spesso in guadi e fangaie non credo che sia l'ideale.
Le lampade tipo xeno in realtà sono semplici lampade azzurrate che non hanno la luminosità di quelle originali.
Nel caso del 3300 tieni pure conto del fatto che devono essere anche a 24 volts.
si....infatti...proprio in relazione a questa foto........le tue balestre ne sanno qualcosa......
si infatti io nn intendo fare fuoristrada pesante almeno non adesso....più che altro mi piace fare escursioni in strade tortuose ma non fangaie ecc.. e per quello che chiedevo degli adesivi e dello xenonGN71 ha scritto:Ragazzi, knot man non ha alcuna intenzione di buttarsi nel fango o graffiare la carrozzeria, ritengo sia nel suo diritto.