che utilizzate

PM significa Private Message ovvero messaggi privati. In questo modo noi utenti del forum possiamo comunicare in maniera privata.elio ha scritto:scosa peppe ma che significa leggi PM ( prima? ) sai io non conosco ancora tante abb....
che utilizzate![]()
![]()
Guarda nell'alto di una qualunque pagina. Vedrai scritto Messaggi Privati, clicca e ti si apre una finestra: sopra devi inserire il nick della persona a cui lo vuoi mandare (perfettamente scritto come risulta dalla registrazione, minuscole e/o maiuscole, numeri ecc.), nella finestra stretta e lunga posta sotto devi inserire un titolo (per es: Ciao) e poi, nella finestra grande scrivi il msg e poi lo invii.elio ha scritto:Pino spero sia al piu' presto, ho letto private messagge si ma dove li trovo?
cercate di essere comprensivi io non sono un grande ciattatore, se c'e da parlare
mi diverto ma chattare non tanto![]()
![]()
![]()
fammi sapere:evil:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesattooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:ciao Elio, puoi anche cliccare sul nick-name di chi ti interessa, e ricliccare su PM e in automatico ti si apre la finestra per scrivere il tuo msg. Ricorda di scrivere qualcosa in OGGETTO
Elio, preciso che il "PM" lo trovi in basso a sinistra di ogni post.sawo ha scritto:ciao Elio, puoi anche cliccare sul nick-name di chi ti interessa, e ricliccare su PM e in automatico ti si apre la finestra per scrivere il tuo msg. Ricorda di scrivere qualcosa in OGGETTO
io penso che ci conosciamo gia' se sei chi penso io,ciclopi4x4 ha scritto:Per carità, dovere!
Mi farebbe piacere conoscerti di persona.
Ma guarda che foto che ha uscito... preciso Ridge Forrester in Beautiful