E' proprio quello che ci vuole.......garbato.giuseppe ha scritto:....... il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante.........
Seeeeeeeeee........buonanotte.......hai dimenticato che vengo pure io?garbato.giuseppe ha scritto:........... una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.
Presente!.....GN71 ha scritto:E' proprio quello che ci vuole.......garbato.giuseppe ha scritto:....... il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante.........
Seeeeeeeeee........buonanotte.......hai dimenticato che vengo pure io?garbato.giuseppe ha scritto:........... una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.![]()
..........
Peppe, vedi all'Hotel Hilton di Ucria la disponibilità di Suite per sabato 4 Ottobre....e mi raccomando.....le"coperte".....garbato.giuseppe ha scritto:a tutti per i vostri consensi, a breve andremo per le ultime verifiche del percorso, il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.
Miiiiiiiiiiiii.........il mio adorato Presideeeente!!!!!ciccio03 ha scritto:Presente!.....GN71 ha scritto:E' proprio quello che ci vuole.......garbato.giuseppe ha scritto:....... il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante.........
Seeeeeeeeee........buonanotte.......hai dimenticato che vengo pure io?garbato.giuseppe ha scritto:........... una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.![]()
..........
Veeeeeeeeeeeerooooo!!!!!!! Tra l'altro si è abbassata la temperatura.........ciccio03 ha scritto:Peppe, vedi all'Hotel Hilton di Ucria la disponibilità di Suite per sabato 4 Ottobre....e mi raccomando.....le"coperte".....garbato.giuseppe ha scritto:a tutti per i vostri consensi, a breve andremo per le ultime verifiche del percorso, il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.
Insomma.....proprio nuova mi pare impossibile, magari una con "pochi kilometri".... e setosa al tatto........Ddevil ha scritto:Nuova.....Pippuzzo accontentati che anche "arripizzata" in caso di particolare "freddo" bona è!
Puoi dormire ..scoperto!.....ciclopi4x4 ha scritto:Visto che saranno presenti il presidente ed il vice presidente del BIC 4x4, ho deciso che anche il membro nr. 1 ci sarà (salvo imprevisti).
Per motivi di sicurezza, però, preferisce presentarsi domenica mattina ad Ucria anzichè rischiare il peggio passando la notte col direttivo del BIC 4x4.........![]()
![]()