SPORTLAND 4x4 - 2° RADUNO 4x4 TURISTICO - 05-OTTOBRE-2008
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Giuseppe Sportland4x4
E' proprio quello che ci vuole.......garbato.giuseppe ha scritto:....... il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante.........
Seeeeeeeeee........buonanotte.......hai dimenticato che vengo pure io?garbato.giuseppe ha scritto:........... una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.
..........
Presente!.....GN71 ha scritto:E' proprio quello che ci vuole.......garbato.giuseppe ha scritto:....... il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante.........
Seeeeeeeeee........buonanotte.......hai dimenticato che vengo pure io?garbato.giuseppe ha scritto:........... una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.![]()
..........
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300
HDJ 100 - KZJ95EX Mercedes GE300
Peppe, vedi all'Hotel Hilton di Ucria la disponibilità di Suite per sabato 4 Ottobre....e mi raccomando.....le"coperte".....garbato.giuseppe ha scritto:a tutti per i vostri consensi, a breve andremo per le ultime verifiche del percorso, il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300
Miiiiiiiiiiiii.........il mio adorato Presideeeente!!!!!ciccio03 ha scritto:Presente!.....GN71 ha scritto:E' proprio quello che ci vuole.......garbato.giuseppe ha scritto:....... il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante.........
Seeeeeeeeee........buonanotte.......hai dimenticato che vengo pure io?garbato.giuseppe ha scritto:........... una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.![]()
..........
Allora siamo..........aspe', com'è quella parola che comincia per "acca"....
......................ahh......sì...........siamo "accavallo".........
Veeeeeeeeeeeerooooo!!!!!!! Tra l'altro si è abbassata la temperatura.........ciccio03 ha scritto:Peppe, vedi all'Hotel Hilton di Ucria la disponibilità di Suite per sabato 4 Ottobre....e mi raccomando.....le"coperte".....garbato.giuseppe ha scritto:a tutti per i vostri consensi, a breve andremo per le ultime verifiche del percorso, il nostro intento è di farvi trascorrere una giornata rilassante, con la giusta dose di off-road, cibo e bella gente.
...la coperta ci vuole, assolutamente.......però "nuova"! Non portiamo coperte "arripizzate" per gli amici.....por favor......
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Giuseppe Sportland4x4
Insomma.....proprio nuova mi pare impossibile, magari una con "pochi kilometri".... e setosa al tatto........Ddevil ha scritto:Nuova.....Pippuzzo accontentati che anche "arripizzata" in caso di particolare "freddo" bona è!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Comunque, visto che sicuramente dormirete insieme.............vicini vicini.............. sarà meglio che Pippo si metta sotto e Ciccio sopra, così almeno Pippo dormirà tutto coperto.
Al contrario a Ciccio resterebbero i piedi di fuori............................. e detto da uno alto come me!!!
Al contrario a Ciccio resterebbero i piedi di fuori............................. e detto da uno alto come me!!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Visto che saranno presenti il presidente ed il vice presidente del BIC 4x4, ho deciso che anche il membro nr. 1 ci sarà (salvo imprevisti).
Per motivi di sicurezza, però, preferisce presentarsi domenica mattina ad Ucria anzichè rischiare il peggio passando la notte col direttivo del BIC 4x4.........
Per motivi di sicurezza, però, preferisce presentarsi domenica mattina ad Ucria anzichè rischiare il peggio passando la notte col direttivo del BIC 4x4.........
Puoi dormire ..scoperto!.....ciclopi4x4 ha scritto:Visto che saranno presenti il presidente ed il vice presidente del BIC 4x4, ho deciso che anche il membro nr. 1 ci sarà (salvo imprevisti).
Per motivi di sicurezza, però, preferisce presentarsi domenica mattina ad Ucria anzichè rischiare il peggio passando la notte col direttivo del BIC 4x4.........![]()
![]()
...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)

Patrol GR 3000