Me la prendo, me la prendo.....quella giusta me la prendosawo ha scritto:Dai non te la prendere, sono sicuro che con un po di allenamento..................................
bella questa!!!!!!GN71 ha scritto:Me la prendo, me la prendo.....quella giusta me la prendosawo ha scritto:Dai non te la prendere, sono sicuro che con un po di allenamento..................................![]()
![]()
.....sawo ha scritto:bella questa!!!!!!GN71 ha scritto:Me la prendo, me la prendo.....quella giusta me la prendosawo ha scritto:Dai non te la prendere, sono sicuro che con un po di allenamento..................................![]()
![]()
![]()
Guardati le spalle.......c'è il rischio che tu debba offrirmi un caffè......all'improvvisoalias24 ha scritto:Signori buone vacanze a tutti ...io ancora dovrò soffrire fino al 14 poi dal 15 al 24 un pò di relax....e poi si torna sia al lavoro....che al fuoristrada.....
![]()
Ci sentiamo presto ............
Per il Caffè non ci sono problemi anzi se mi fai sapere ti offro anche il pranzo e dopo il caffè.....GN71 ha scritto:Guardati le spalle.......c'è il rischio che tu debba offrirmi un caffè......all'improvviso![]()
entro il 14, ovviamente![]()
PS: per il "fuoristrada", scusa, con quale macchina vorresti farlo?
Con la tua?....................
![]()
![]()
.........
Mai, credo.........alias24 ha scritto: .....sempre spiritoso ma quando crescerai???.........![]()
![]()
.......
ci sentiamo