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Inviato: 2 maggio 2008, 7:26
da GN71

Inviato: 2 maggio 2008, 7:45
da GN71
Questo è il 4Runner con il ponte rigido anteriore, praticamente un Hi-Lux chiuso

Immagine

Inviato: 2 maggio 2008, 14:10
da AnToNiO
Immagine

Inviato: 2 maggio 2008, 14:23
da GN71
Bella trasformazione del ponte anteriore!

Inviato: 2 maggio 2008, 14:31
da cicciosr
bella davvero....qui' a siracusa c'e' uno che la vorrebbe realizzare e ne dobbiamo parlare......penso che gli montero' il ponte anteriore dell'lj70 e al posteriore la coppia conica.....vi faro' sapere......ciao ciccio........

Inviato: 2 maggio 2008, 14:36
da GN71
cicciosr ha scritto:bella davvero....qui' a siracusa c'e' uno che la vorrebbe realizzare e ne dobbiamo parlare......penso che gli montero' il ponte anteriore dell'lj70 e al posteriore la coppia conica.....vi faro' sapere......ciao ciccio........
Penso che si possa fare. Quello in foto non mi pare un ponte Toy (non mi pare si veda bene), o se lo è hanno tolto gli omocinetici e montato le crociere.

Inviato: 2 maggio 2008, 16:03
da tommy vercetti
BRUTALE non dico altro :evil: :evil: :evil:

Inviato: 2 maggio 2008, 19:27
da tommy vercetti
Ah piuttosto, sn abbastanza stabili hilux e 4runner? Cioè il baricentro è bello besso?
Grazie a tutti per i consigli\info :rap!

Inviato: 2 maggio 2008, 20:21
da IL KAMIKAZE
GN71 ha scritto:Penso che si possa fare. Quello in foto non mi pare un ponte Toy (non mi pare si veda bene), o se lo è hanno tolto gli omocinetici e montato le crociere.
Sicuramente è un ponte Dana per Jeep....

Inviato: 2 maggio 2008, 20:50
da suzuki413
tommy vercetti ha scritto:Ah piuttosto, sn abbastanza stabili hilux e 4runner? Cioè il baricentro è bello besso?
Grazie a tutti per i consigli\info :rap!
bè considera che le macchine più lunghe sono un pochino più stabili di quelle a passo corto...

Inviato: 3 maggio 2008, 9:25
da GN71
tommy vercetti ha scritto:Ah piuttosto, sn abbastanza stabili hilux e 4runner? Cioè il baricentro è bello besso?
Grazie a tutti per i consigli\info :rap!
Tommy, scordati che sono macchine da corsa. Il 4Runner lo trovi più guidabile su strada a causa delle sospensioni indipendenti anteriori. Attento ai trasferimenti di carico nelle "esse" veloci perché ti ritroveresti su due ruote.
Con i fuoristrada si cammina PIANO!

Nell'Hi-Lux, essendo una macchina destinata al carico, trovi le balestre al posteriore e anche un po' più alta dietro.
Impara a capire quel che guidi. Non sono vetture create per la velocità.

Inviato: 3 maggio 2008, 9:40
da cusilino
GN71 ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Ah piuttosto, sn abbastanza stabili hilux e 4runner? Cioè il baricentro è bello besso?
Grazie a tutti per i consigli\info :rap!

Con i fuoristrada si cammina PIANO!
Sarà che il mio non è molto alto e monta ancora assetto originale, sarà la follia giovanile, ma col gr si va forte. Ho imparato a farlo sovrasterzare un pochino in curva e ti dico che, complici le 12,50 e la carreggiata bella larga, non rimpiango una macchina. Certo, poi ti può sempre capitare di beccare una Jaguar nuova fiammante a centro curva pronta a prendersi un colpo di sedere di gr a mo di sberla, vero michele? Ma sono inconvenienti del mestiere :D .

Inviato: 3 maggio 2008, 9:53
da cicciosr
pino,dovevi vedere la faccia e le bestemmie del conducente della jaguar..........ciao ciccio.........

Inviato: 3 maggio 2008, 11:05
da cusilino
cicciosr ha scritto:pino,dovevi vedere la faccia e le bestemmie del conducente della jaguar..........ciao ciccio.........
:) :) :) :) :) :) Colpa dell'asfalto troppo liscio, mi è partito più del necessario. Puriddazzu jaguarista.

Inviato: 3 maggio 2008, 13:08
da IL KAMIKAZE
Pinu' ma che hai combinato??? :D :D :D

Cmq il mio GR pure è stabilissimo su strada, si puo' andare veramente forte..... Mo metto le 315/45 ZR22 in estate..... :D :D :D