ASSETTO PATROL Y 61 E OFFICINA SPECIALIZZATA 4X4

FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

bo sara fortuna ....pero ho notato una cosa che mi vibrava prima sugli 80 poi lo fatto ingrassare e ora non vibra piu ...boh!!
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:
FRANK75 ha scritto:io ho un lovells +10 + spessori +3 e mi trovo molto bene ho cambiato solo la parandh posteriore e messo il kit cambio l'albero non mi vibra ma cmq cammino molto piano massimo 80!
Mah, io ho un assetto +12 e spessori nel cambio e l'albero vibrava da matti, ho dovuto mettere quello a doppia crociera e girare il ponte; o sono sfigato io, o troppo fortunato tu... :o :o :o
kami scusa ma..ricordi che aprì un post per quel rumore che sentivo sopra gli 80?...vi dissi che lo sentivo sotto di me,probabile che sia questo?..albero o cambio...si sente molto bene quando sopra gli 80 tengo abbassata la frizione..potresti aiutarmi a capire?..
SALVATORE
NEW MEMBER
NEW MEMBER

PATROL Y 61 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe qualche informazione...ho un Patrol Y 61 M.Y 2005 e volevo cambiare le gomme (BF Mud) e volevo cambiare anche l'assetto completo (avevo pensato a quello della Old Man Emu) ma sinceramente non so ancora se +3 o + 5 cm ( non lo vorrei eccessivamente estremo) e cosa ancora più importante non conosco nessuna officina specializzata nella provincia di Caltanissetta o dintorni per effettuare un lavoro come si deve!! Sapete darmi qualche consiglio?! scommetto di si... Grazie ed a presto!!

IO HO UN NISSAN GR Y 61 , IL MIO CONSIGLIO E' 4 EXTREME . CHIAMA LORO E TI SAPRANNO DARE TUTTI I CONSIGLI MIGLIORI . NN PERDERE TEMPO CON OLD MAN EMU , SONO SOLDI BUTTATI .
SPENDI UN PO DI PIU' MA COL TEMPO TI ACCORGERAI DI AVER FATTO IL MASSIMO PER IL TUO Y61
SE HAI QUALCHE INCERTEZZA ACCELLERA
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Salvatore, ritengo che il primo intervento che uno dovrebbe fare appena entrato in un forum dovrebbe essere quello di presentarsi nell'apposita area, come quella appunto della presentazione, magari completando meglio il proprio profilo.

Volevo inoltre pregarti di non scrivere tutto maiuscolo, in quanto per convenzione significa gridare.

Grazie.
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

SALVATORE ha scritto:IO HO UN NISSAN GR Y 61 , IL MIO CONSIGLIO E' 4 EXTREME . CHIAMA LORO E TI SAPRANNO DARE TUTTI I CONSIGLI MIGLIORI . NN PERDERE TEMPO CON OLD MAN EMU , SONO SOLDI BUTTATI .
SPENDI UN PO DI PIU' MA COL TEMPO TI ACCORGERAI DI AVER FATTO IL MASSIMO PER IL TUO Y61
In base a cosa sei in grado di dire che con l' OME sono soldi buttati? E' uno dei migliori assetti commerciali, c'è gente che ci ha fatto un mare di km senza snervare molle o scoppiare ammortizzatori; è logico che se si pretende il massimo si deve mirare a un assetto professionale....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
cocorico
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

cia a tutti,Non capisco una cosa :shock: io ho messo il kit lowells + 7 mi pare come fa frank a montare un + 10 e non vibra mi sa strano ma meglio per te cmq io quando sono in marcia e prendo in strada uno sconnesso cio una vibrazione che ancora non capisco da dove arriva sia io che il meccanico. ora dico avendo montato tutto kaster molle e ammortizzatori, piastre cambio ma sto scemunendo ora l'unica cosa che sto provando a montare in settimana e la pistra phanard anche se penso che nel kit + 7 non ci sia bisogno ma male non ci fara.Dammi conferma kamikaza :smile:
Immagine
:N1 PATROL GR Y 61
(( NISSAN-SPORT & ADVENTURE ))) OFF-ROAD SCHOOL By Emilio

Se Hai Un dubbio Accellera!!!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Emilio, il problema che ha il tuo GR si chiama Shimming e ultimamente ha colpito anche il mio.....

Personalmente non ho ancora trovato la soluzione, aspetto che mi arrivino le piastre per il caster perche' il caster kit corregge 3° e va bene per rialzi fino a 6cm, io ho un +12 e mi serve una correzione di almeno 6°, non ottenibile con le boccole eccentriche del caster kit...

Il bello è che io monto questo assetto +12 da almeno 8 mesi e non ho mai avuto sti problemi, solo ultimamente ho tutti sti casini....

Ho controllato di tutto: cuscinetti, testine, boccole, tutto ok; ho rifatto l'equilibratura un mare di volte, per ultimo ho cambiato nuovamente tutti e 4 i cerchi e ancora non vedo luce..... :crybaby :crybaby :crybaby
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
cocorico
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

kami ma mettendo le piastre kaster male non fa all'auto anche se nella mia ad esempio non servirebbero ?????e quando costano ?????? orientativamente ?? sono queste nella foto ???
Immagine

cocorico
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

presumo che questo in foto sia il montaggio :-? :roll:
Immagine

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Perfetto Emilio, sono proprio quelle nelle foto; il costo non è molto elevato, il problema è che mi devono arrivare dall'Australia.... :o :o :o
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
Rispondi

Torna a “Nissan”