Io ci provo a reperire tutte le info possibili e concordo con te che all'aria aperta è molto meglio. Al limite, male che vada, vediamo le previsioni qualche giorno prima della gita e se sono brutte prenotiamo a Monte Colla. Se non avessi il bambino ti direi andiamo all'avventura, quello che viene viene.Hiemo ha scritto:Beh, Lillo se hai la possibilità entro giorno 25 di reperire certi info, o avere certi permessi nn sarebbe male. A quanto pare di qui andiamo solo noi Io, tu, Bandito, Marco e nn so chi altro; ma gente che conosce molto bene i nebrodi nn so se vengono.
Per il pranzo io preferirei all'aria aperta, ma è anche vero che se dovesse piovere si rovinerebbe tutto. PEr i rifugi sarebbe fantastico, così se c'è brutto tempo abbiamo dove ripararci, ma cmq rimarremmo all'aperto.
Facci sapere!!
Per il punto d'incontro potremmo fare a Floresta? e poi da lì ci muoviamo tutti insieme.
Come punto d'incontro Floresta? Dipende dal percorso che decideremo. Floresta potrebbe diventare il punto di arrivo. Forse è meglio che ci incontriamo uno di questi giorni e pianifichiamo qualche cosa cartina alla mano.