ti faccio vedere solo una foto che parla chiaro:Pegasus 4x4 ha scritto:Perchè non ci posti qualche foto ? Perchè non ci dici cosa come e se ci sono differenze sostanziali nel modo di fare e pensare in OR?

vedi che nebbione?ed è sempre così,qui ti puoi scordare il sole che c'è da noi anche se inverno.
per il fuoristrada qui si fa quasi sempre in pista,piccola o grande ma sempre pista rimane.se vuoi andare in qualche posto libero sei illegale.ricordo una volta che siamo andati a fare fuoristrada in un campo dove fanno esercitazione con i carriarmati,eravamo 7 land tra discovery e def,quando stavamo uscendo ci troviamo davanti una pattuglia di carabinieri col defender,noi inversione di marcia e via verso le rampe,ognuno di noi in una direzione diversa,sembravamo tanti grilli che saltavano,alla fine c'è andata bene perchè i carabinieri non sapevano mettere le ridotte

alla fine gli ostacoli che si presentano qui sono solo rampe,più o meno ripide,con o senza denti o buche ma sempre e solo rampe,infatti è poco divertente almeno per i miei gusti.
non vedo l'ora di scendere per poter dar sfogo alla mia voglia di fuoristrada col mio cascittone

anzi chissà se si può organizzare qualcosa assieme