No problem. Spero di poterci prestovincenzinodestroyer ha scritto:Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!Quando vado a Milazzo da mia zia ti faccio sapere e ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi immaginate che figura di m.... chiedere aiuto a quelli che tranquilli tranquilli facevano magari il ballo delle 4 cosce?
![]()
Finalmente l'ho preso....il mio Pajero
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Si ma stammi lontanoHiemo ha scritto:Il rutto libero proprio ci vuole![]()

Buonissima la carne di cavallo!!!vincenzinodestroyer ha scritto:Sono a 100 messaggi!!!!!!!!!!Fatemi gli auguri!!!!!!!!!!!Offro io .............
Barman..............da bere per tutti........................
e dopo a mangiare sotto agli archi della marina un bel paninazzo con la polpetta di cavallo................,birra e rutto libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
GN71 ha scritto:Vincenzi', mandagli un panino e una birra via fax.......

Meglio meglio perchè sono a dieta
E beh quando si avvicina la mezzanotte chi non è già nel mondo dei sogni???Pegasus 4x4 ha scritto:Augusta - Pachino 1800km?????????????????????????????????

....ognuno, per andare a Pachino.....fa il giro che vuole....Pegasus 4x4 ha scritto:Augusta - Pachino 1800km?????????????????????????????????

Nessuna obiezione GN71!!!GN71 ha scritto:....ognuno, per andare a Pachino.....fa il giro che vuole....Pegasus 4x4 ha scritto:Augusta - Pachino 1800km?????????????????????????????????

Come diciamo quì a Messina......MANNAIA MANNAIA!!!
Avevo dimensionato le foto a 800x600 e che mi dice ora?? Formato jpg troppo grande...cavolooooooooo!!!!!!
Spero di poter sistemare le foto al più presto possibile e pubblicarle domani.
Avevo dimensionato le foto a 800x600 e che mi dice ora?? Formato jpg troppo grande...cavolooooooooo!!!!!!

Spero di poter sistemare le foto al più presto possibile e pubblicarle domani.
discoland ha scritto:Pegasus 4x4 ha scritto:Augusta - Pachino 1800km?????????????????????????????????
ehm io sono di pachino ma studio a Milano,quindi sono in terronia solo per le festività![]()
Ahhhhhh....ci hai fregato a tutti

-
- MEMBER
allora sei migratorio, ma a Milan fai OR o fai OR solo x le festività, quindi quando Dio comanda?
-
- JUNIOR MEMBER
Pegasus 4x4 ha scritto:allora sei migratorio, ma a Milan fai OR o fai OR solo x le festività, quindi quando Dio comanda?
nota dolente...purtroppo fuoristrada col mio discolo solo per le festività perchè lo tengo giù,mentre come copilota lo faccio anche qui con un mio amico con il defender
impara dagli errori
-
- MEMBER
Perchè non ci posti qualche foto ? Perchè non ci dici cosa come e se ci sono differenze sostanziali nel modo di fare e pensare in OR?
-
- JUNIOR MEMBER
ti faccio vedere solo una foto che parla chiaro:Pegasus 4x4 ha scritto:Perchè non ci posti qualche foto ? Perchè non ci dici cosa come e se ci sono differenze sostanziali nel modo di fare e pensare in OR?

vedi che nebbione?ed è sempre così,qui ti puoi scordare il sole che c'è da noi anche se inverno.
per il fuoristrada qui si fa quasi sempre in pista,piccola o grande ma sempre pista rimane.se vuoi andare in qualche posto libero sei illegale.ricordo una volta che siamo andati a fare fuoristrada in un campo dove fanno esercitazione con i carriarmati,eravamo 7 land tra discovery e def,quando stavamo uscendo ci troviamo davanti una pattuglia di carabinieri col defender,noi inversione di marcia e via verso le rampe,ognuno di noi in una direzione diversa,sembravamo tanti grilli che saltavano,alla fine c'è andata bene perchè i carabinieri non sapevano mettere le ridotte

alla fine gli ostacoli che si presentano qui sono solo rampe,più o meno ripide,con o senza denti o buche ma sempre e solo rampe,infatti è poco divertente almeno per i miei gusti.
non vedo l'ora di scendere per poter dar sfogo alla mia voglia di fuoristrada col mio cascittone

anzi chissà se si può organizzare qualcosa assieme
impara dagli errori
-
- MEMBER
Quando sei in zona fammi sapere.
Ma se non si può girare in OR, i raduni come fanno ad organizzarli?
Ma se non si può girare in OR, i raduni come fanno ad organizzarli?