123456789
 123456789  12345678910
 12345678910  
forza "Temistocle" !!!!Temistocle ® ha scritto:...se l'L200 sara' pronto vengo anch'io!

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910  
Ale KZJ ha scritto:Piacere anche per me , rifarci quattro risate insiemeMaledizione ha scritto:Grande Ale!!! Sarà un piacere rincontrarti..!!!Ale KZJ ha scritto: Vorrei unirmi a voi con il mio toy , ma fate cose troppo hard

Confermo sarò dei vostri

123456789
 123456789  12345678910
 12345678910  Caro Simone di giorno si lavora quindi rimane la notte....
 ...cmq anche se con molti sacrifici è un piacere, ci si vede il 19...
 ...cmq anche se con molti sacrifici è un piacere, ci si vede il 19...  

yes Ale KZJ con toyota kzj 70enzino ha scritto:AAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo il fermo manutenzione ce la faccio ad esserci.
Portate una testa di cinghiale da mangiare e per la polo taglia L !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A giorni faccio sapere per PeppePatrol.
Addavidai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1-TOROBLUE_______ (DISCOVERY)
2-BLACK ROVER____(DEFENDER)
3-RED STIGNA_____ (DISCOVERY)
4-CARLOGR_______ (PATROLGR)
5-JACOTERRANO___(PATROLGR)
6-ELIO___________(KIA SPORTLAND)
7-DOLMEN________(TOYOTA KZJ90)
8-GILGIL E FRANCY _(TIPO2)
9-MALEDIZIONE____(DEFENDER)
10-MAD MAX_______(PATROL GR LUNGO)
11-ALIAS24________(PATROLGR)
12-MR HYDE________(...............)
13-CUSILINO_______(PATROLGR) ????????
14-ANTONIO CT76___(PATROLGR)
15-ROBERTO 94100__(PATROLGR)
16-VITARA95_______(VITARA)
17-STUDDU________(TOYOTAKZJ70)
18-GN71___________(................)
19-MEMENTOY______(KZJ90) ???
20-CABBARUSO____ (DISCOVERY TD5)
21-THE GHOST_____(TOYOTA LJ70)
22-TUR3__________(TOYOTA)
23-TONGAGREEN___(DEFENDER)
24-NONNOCARLO___(PATROL)
25-DABX__________(RANGE ROVER)
26-ANGELOREG____(DEFENDER)
27-LORAZIO_______(PATROLGR)
28-ENZINO________ (TERRANO II)
Ho dimenticato qualcuno nella lista????

gilgil ha scritto:Valorosi utenti di ORW, ci aspetta una dura prova di coraggio, ma noi siamo come i semiassi, si spezzano! ma non si piegano! Molti di voi non ce la faranno, ma verrete ricordati a lungo e le vostre gesta sranno tramandate di 4x4 in 4x4, peregrinaggi saranno organizzati li dove giaceranno vostri fedeli destrieri d'acciaio...

martini bianco ha scritto:gilgil ha scritto:Valorosi utenti di ORW, ci aspetta una dura prova di coraggio, ma noi siamo come i semiassi, si spezzano! ma non si piegano! Molti di voi non ce la faranno, ma verrete ricordati a lungo e le vostre gesta sranno tramandate di 4x4 in 4x4, peregrinaggi saranno organizzati li dove giaceranno vostri fedeli destrieri d'acciaio...

Giuliano a volte mi fai preoccupare...gilgil ha scritto:Valorosi utenti di ORW, ci aspetta una dura prova di coraggio, ma noi siamo come i semiassi, si spezzano! ma non si piegano! Molti di voi non ce la faranno, ma verrete ricordati a lungo e le vostre gesta sranno tramandate di 4x4 in 4x4, peregrinaggi saranno organizzati li dove giaceranno vostri fedeli destrieri d'acciaio...
 ...
 ...   

Hai dimenticato a togliere i punti interrogativi. Io ci sarò!!! A costo di venire con la Saab!!!enzino ha scritto:AAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo il fermo manutenzione ce la faccio ad esserci.
Portate una testa di cinghiale da mangiare e per la polo taglia L !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A giorni faccio sapere per PeppePatrol.
Addavidai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1-TOROBLUE_______ (DISCOVERY)
2-BLACK ROVER____(DEFENDER)
3-RED STIGNA_____ (DISCOVERY)
4-CARLOGR_______ (PATROLGR)
5-JACOTERRANO___(PATROLGR)
6-ELIO___________(KIA SPORTLAND)
7-DOLMEN________(TOYOTA KZJ90)
8-GILGIL E FRANCY _(TIPO2)
9-MALEDIZIONE____(DEFENDER)
10-MAD MAX_______(PATROL GR LUNGO)
11-ALIAS24________(PATROLGR)
12-MR HYDE________(...............)
13-CUSILINO_______(PATROLGR) ????????
14-ANTONIO CT76___(PATROLGR)
15-ROBERTO 94100__(PATROLGR)
16-VITARA95_______(VITARA)
17-STUDDU________(TOYOTAKZJ70)
18-GN71___________(................)
19-MEMENTOY______(KZJ90) ???
20-CABBARUSO____ (DISCOVERY TD5)
21-THE GHOST_____(TOYOTA LJ70)
22-TUR3__________(TOYOTA)
23-TONGAGREEN___(DEFENDER)
24-NONNOCARLO___(PATROL)
25-DABX__________(RANGE ROVER)
26-ANGELOREG____(DEFENDER)
27-LORAZIO_______(PATROLGR)
28-ENZINO________ (TERRANO II)
29-ALEKZJ_________(TOYOTA KZJ 70)
Ho dimenticato qualcuno nella lista????

I miei video sempre in aggiornamento

abbiamo tolto una piccola variante che non sarebbe stata fattibile da tutti...presto altre notizie...
  abbiamo tolto una piccola variante che non sarebbe stata fattibile da tutti...presto altre notizie...  

Alias24 ha scritto:Giuliano a volte mi fai preoccupare...gilgil ha scritto:Valorosi utenti di ORW, ci aspetta una dura prova di coraggio, ma noi siamo come i semiassi, si spezzano! ma non si piegano! Molti di voi non ce la faranno, ma verrete ricordati a lungo e le vostre gesta sranno tramandate di 4x4 in 4x4, peregrinaggi saranno organizzati li dove giaceranno vostri fedeli destrieri d'acciaio...
...

E oggi non faceva caldo...
  E oggi non faceva caldo...Organizzazione degna di un raduno. Complimentoni!!! Ho le gomme slick. Non ci fa nulla, vero?Alias24 ha scritto:Oggi pomeriggio abbiamo fatto una perlustrazione del percorso con relativa sistemazione di alcuni punti. Ci saranno alcune piccole difficoltà ma Niente di preoccupante...

I miei video sempre in aggiornamentoAlias24 ha scritto:Oggi pomeriggio abbiamo fatto una perlustrazione del percorso con relativa sistemazione di alcuni punti. Ci saranno alcune piccole difficoltà ma Niente di preoccupante...